Calciomercato Inter, un vice Lukaku per Conte: Marotta sfida la Roma

Calciomercato Inter, Marotta a caccia del vice Lukaku

NEWS MERCATO INTER – L’Inter rimane aggrappata ai gol e alle giocate della coppia del momento, quella formata da Lukaku e Lautaro Martinez. Il belga e l’argentino stanno letteralmente trascinando la squadra di Antonio Conte e la speranza dei tifosi nerazzurri è che i gemelli del gol non si fermino proprio al cospetto del Barcellona. La stanchezza, però, inizia a farsi sentire, anche perché i due bomber sono stati costretti agli straordinari a causa degli infortuni che hanno colpito, in momenti diversi, Sanchez e Politano.

Il giovanissimo e talentuoso Esposito non basta e, per questo motivo, Marotta e Ausilio vorrebbero regalare un altro attaccante al tecnico salentino per completare il pacchetto offensivo. Nelle ultime settimane si sono sprecati fiumi d’inchiostro per parlare del probabile arrivo di Giroud nel corso della prossima sessione di calciomercato, ma il prescelto potrebbe essere a sorpresa Pinamonti.

[irp]

Calciomercato Inter, per Pinamonti parte la sfida alla Roma

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa

Andrea Pinamonti è stato sacrificato dall’Inter, la scorsa estate, per una cifra vicina a 20 milioni di euro. Una plusvalenza praticamente irrinunciabile per le casse nerazzurre, nonostante l’attaccante del Genoa abbia sempre dimostrato tutto il proprio valore nella cantera meneghina. Ora il figliol prodigo potrebbe tornare a casa per appropriarsi del ruolo di vice Lukaku. Una trattativa in fase di decollo, con Marotta e Ausilio che vanterebbero un diritto di prelazione nel caso in cui il Genoa decidesse di mettere sul mercato l’Arciere.

Secondo il Corriere dello Sport, però, sul bomber di Cles sarebbe piombata a sorpresa anche la Roma, avversaria dell’Inter nell’ultimo match di Serie A. I giallorossi, delusi da Kalinic, hanno bisogno di un attaccante che possa prendere all’occorrenza le veci di Dzeko e avrebbero in mente un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Ma non è finita qui, perché Inter e Barcellona si sarebbero incontrate segretamente per parlare di quattro giocatori>>> CONTINUA A LEGGERE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!