In questa prima parte di stagioni abbiamo visto diversi giocatori dell’Inter avere fin troppi alti e bassi. La continuità, fino ad ora, è probabilmente un punto importante che manca alla squadra di Antonio Conte.
Nella rosa dei nerazzurri c’è un elemento in particolare di grande qualità che, spesso, ha fin troppi alti e bassi. Proprio questo giocatore presto potrebbe lasciare Milano, le voci di mercato lo portano in Inghilterra, al Tottenham di Mourinho.

Calciomercato Inter, sirene dall’Inghilterra per Perisic
Secondo quanto riportato da ‘dailymail.co.uk’ il Tottenham sarebbe fortemente interessato ad Ivan Perisic. L’esterno croato sarebbe fortemente voluto in particolare da Josè Mourinho, l’ex tecnico nerazzurro sarebbe un fan del giocatore dai tempi in cui allenava il Manchester United. Proprio durante la sua avventura con i ‘Red Devils’, l’allenatore portoghese avrebbe valutato di scambiare Martial con l’ex Bayern Monaco e Wolfsburg, l’affare non si è mai concretizzato ma, in questa sessione di mercato o nella prossima, il 31enne potrebbe seriamente finire in Inghilterra avendo la scadenza del contratto fissa al 2022.
La trattativa tra Inter e Tottenham in questo momento sarebbe solo alle fasi iniziali, difficile che Antonio Conte possa privarsi di un giocatore che, oltre garantire qualità sulla fascia, spesso è stato schierato anche alle spalle di Lukaku e Lautaro. Tuttavia, da quand’è tornato in nerazzurro, il croato ha sempre mostrato una gran voglia di mettersi in gioco per la squadra e, attualmente, non avrebbe mostrato alcun segnale di malumore. Giuseppe Marotta potrebbe anche sfruttare la grande voglia di Josè Mourinho di avere l’esterno con sè per proporre alcuni possibili scambi che potrebbero far comodo al tecnico leccese. Nel mentre, per il mercato in entrata s’insiste per un altro giocatore. Scambio proposto alla Lazio >>> CONTINUA A LEGGERE