in

Calciomercato Inter, trovato l’erede di Handanovic: “I nerazzurri lo apprezzano, è pronto”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo un inizio di stagione deludente, l’Inter finalmente è tornata alla vittoria contro il Torino. L’obiettivo dei nerazzurri ora è rilanciarsi a pieno regimi cercando di macinare punti senza più fermarsi. Mentre Conte cerca di ottenere risultati migliori sul campo, Marotta sta lavorando su più fronti per cercare di costruire l’Inter del futuro. L’idea è quella di acquistare un rinforzo per reparto in modo da colmare le lacune della rosa nerazzurra e proprio per questo motivo gli acquisti cominceranno dalla porta, perché Handanovic è alla sua ultima stagione da titolare a causa dell’età e si farà da parte. Il suo successore dovrà essere all’altezza della grande tradizione dei portieri dell’Inter e al momento il favorito sembra essere Juan Musso dell’Udinese, il cui agente Vicente Montes ha parlato a microfoni di FcInterNews.it e ha lasciato diversi indizi di mercato.

Juan Musso
Juan Musso, portiere dell’Udinese

Calciomercato Inter, Musso è pronto per il grande salto

L’agente di Musso ha dichiarato: “Lui è un super professionista. Non è un caso che sia tornato molto presto dal suo infortunio al menisco. Adesso è uno dei leader dell’Udinese e la squadra ha bisogno di lui. Si fa voler bene e sta aiutando la squadra a raccogliere punti. Tutto il mondo si è accorto di lui, è il portiere dell’Argentina. Non nego che diverse squadre italiane, spagnole e inglesi si sono informate su di lui e ne stanno monitorando i progressi“.

Vicente Montes ha continuato dicendo: “Musso ammira e apprezza Handanovic e tra agenti e persone che gravitano attorno al mondo nerazzurro è emerso un apprezzamento concreto per lui, che è considerato da molti come il favorito erede del capitano dell’Inter. Juan è preparato per giocarsi il posto con chiunque, ha raggiunto un livello ed è pronto per una big. A livello teorico l’Udinese valuta Musso circa 30 milioni di euro, ma per la crisi mondiale economica da causa del covid-19 i friulani dovranno riesaminare la situazione nuova del mercato“. Intanto occhio a Lukaku >>> CONTINUA A LEGGERE

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa: chiusura vicina, data fissata

Mbappé, attaccante del PSG

Calciomercato Inter, occhio a Mbappè: può lasciare il PSG, Marotta si prepara