in

Calciomercato Inter, tifosi del Tottenham imbufaliti: “Prendiamo Skriniar a gennaio”

Milan Skriniar
Milan Skriniar, difensore dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Il momento di fare il punto sul calciomercato dell’Inter è arrivato. Tutto sommato si può parlare di una sessione positiva, in cui abbiamo visto l’arrivo di Kolarov, Hakimi, Vidal e Darmian, insieme alla cessione di numerosi esuberi. Sono rimasti in nerazzurro quasi a sorpresa Perisic e Nainggolan, che il mister Conte sta gradualmente reinserendo all’interno del progetto. Il grande obiettivo di mercato era N’Golo Kantè, che alla fine non è arrivato a causa della mancanza di fondi da parte dell’Inter. Per concludere questa operazione, Marotta era pronto a sacrificare uno tra Brozovic e Skriniar. Alla fine sono rimasti entrambi, per la gioia dei tifosi nerazzurri che non volevano vedere partire i loro idoli. Il difensore slovacco sembrava ad un certo punto vicinissimo al Tottenham, ma i londinesi non sono riusciti a prenderlo sempre per cause economiche. I tifosi degli Spurs non hanno gradito questo dietrofront, visto che avrebbero accolto a braccia aperte Skriniar per puntare al primo posto.

Josè Mourinho
Josè Mourinho, allenatore del Tottenham

Calciomercato Inter, occhio a Mourinho

Il Tottenham ha ancora bisogno di un difensore centrale e potrà sfruttare una finestra di mercato che terminerà il 16 ottobre. Gli Spurs sono sulle tracce di Joe Rodon, difensore gallese dello Swansea, valutato circa 20 milioni di euro. I tifosi del Tottenham hanno manifestato il loro dissenso riguardo la scelta di lasciar perdere Skriniar, attaccando il presidente della società Daniel Levy. I supporters londinesi sono convinti che con l’arrivo di Skriniar avrebbero potuto puntare al primo posto in campionato e alcuni sperano ancora in un suo arrivo a Gennaio.

Non è difficile pensare che Mourinho possa chiedere alla società di ritornare a pressare Skriniar già per questo Gennaio, in modo da potenziare il reparto difensivo. Per il Tottenham arrivare a Skriniar sarà tutt’altro che facile, dato che Conte ora sta cercando di reinserirlo tra i titolare per farlo tornare grande protagonista e magari anche capitano dell’Inter. Intanto è spuntato un clamoroso retroscena su Nainggolan >>> CONTINUA A LEGGERE

Inter Women

Inter Women, 3-0 a tavolino: il Napoli valuta il ricorso

Inter-Atalanta

Inter, il calendario fino alla 16esima: c’è un big match alle 15