Calciomercato Inter, svolta Vidal: Valverde manda segnali

Calciomercato Inter, Valverde punta su Vidal: cessione più lontana?

Sarebbero in arrivo importanti segnali dalla Spagna per uno dei grandi sogni di calciomercato dell’Inter. Arturo Vidal, potenziale obiettivo per i nerazzurri di Conte in vista di gennaio, è infatti stato schierato titolare da Valverde nella gara di oggi pomeriggio tra Levante e Barcellona.

Nelle scorse settimane si erano intensificate le voci che volevano il centrocampista, apparentemente ai ferri corti con i blaugrana, vicino al ritorno in Italia per ricongiungersi con il tecnico nerazzurro, uno dei suoi mentori nel corso della fortunata esperienza con la Juventus. Adesso, però, le cose per la Beneamata potrebbero complicarsi.

Calciomercato Inter, Conte punta Vidal: Valverde fa muro

Una vera e propria doccia gelata per l’Inter, che sembrerebbe aver inserito da tempo proprio Vidal in cima alla lista dei possibili acquisti per il calciomercato di gennaio per allungare le opzioni nel reparto di centrocampo. Tra i nomi accostati alla formazione allenata da Conte, da Milinkovic-Savic a Tonali passando per Rakitic, quello del giocatore cileno del Barcellona sembrava essere quello più plausibile proprio in virtù dell’ottimo rapporto tra il giocatore e il tecnico. Valverde, però, come riporta fcinternews.it, non sembrerebbe così incline a lasciar partire a gennaio l’ex Juventus e Bayern Monaco e avrebbe intenzione di dimostrarlo dando sempre maggiore fiducia al giocatore. Strada in salita per Vidal? Nessun problema, Marotta e Ausilia valutano altri cinque colpi per l’Inter del futuro>>> CONTINUA A LEGGERE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!