in

Calciomercato Inter, svolta Kulusevski: la Juventus atterra Marotta

Kulusevski
Kulusevski, centrocampista del Parma

La presunta favola tra l’Inter e Kulusevski potrebbe non avere un finale a lieto fine. Dopo mesi di indiscrezioni, voci, smentite e conferme, l’affare per prelevare il futuro campione svedese potrebbe seriamente saltare. Stando a quanto riporta Tuttosport, infatti, la Juventus avrebbe ormai quasi chiuso il colpo per la rivelazione dell’Atalanta in prestito con la maglia del Parma: un botto improvviso al cospetto del quale Marotta e soci sembrerebbero non aver potuto controbattere.

Calciomercato Inter, Kulusevski vicino alla Juventus

Stando a quanto riporta il quotidiano, la Vecchia Signora avrebbe incassato sia il sì dell’Atalanta che quello del giocatore, portandosi virtualmente al primo posto nella trattative nella quale fino a poche ore fa l’Inter sembrava la principale candidata per la chiusura. Il clamoroso sorpasso sarebbe andato in scena grazie ad un’offerta da capogiro: 35 milioni di euro più 10 di bonus, con il calciatore pronto a firmare un quinquennale da circa 2 milioni annui. Da capire adesso se Kulusevski si accaserà subito alla Juventus oppure se rimarrà fino al termine della stagione al Parma, ma soprattutto se Marotta e Conte proveranno l’ultimo disperato tentativo in extremis per provare a superare nuovamente i rivali bianconeri.

Nulla comunque è perduto: il Biscione guarda già al futuro e piazza un nuovo colpo, Marotta è pronto all’assalto >>>CONTINUA A LEGGERE

Domenico di Carlo

Inter, Di Carlo: “Conte lotterà fino alla fine, ma battere la Juventus è dura”

Sebastiano Esposito

Inter, ex presidente di Esposito: “Grande potenziale, deve restare con Conte”