Calciomercato Inter, spunta l’idea Allan

Calciomercato Inter, Allan il nuovo nome a centrocampo

A Napoli è scoppiata la bufera: in un clima molto teso dovuto ai mancati risultati, i calciatori partenopei si sono rifiutati di andare in ritiro dopo la partita contro il Salisburgo, mancando di rispetto società e tifosi. Il malumore regna sovrano e De Laurentiis sta pensando di mandare via dalla propria corte i leader del gruppo, che senza dubbio sono a capo di questa ribellione. Spuntano quindi i nomi di Koulibaly, Mertens, Callejon, Insigne e Allan, ultimo ma non per importanza.

Il centrocampista brasiliano, come riporta il Corriere dello Sport, è uno tra i più bersagliati dalla tifoseria. Lo dimostra l’effrazione compiuta proprio ai danni di Allan, avvenuta pochi giorni fa. In un clima così teso e pericoloso il calciatore brasiliano non vuole rimanere e sta seriamente pensando di lasciare Napoli, anche per il benessere della propria famiglia. Qui entra in gioco l’Inter, a cui farebbe particolarmente comodo un centrocampista aggressivo come lui e Conte lo accoglierebbe a braccia aperte.

Sono tanti i colpi che vorrebbe attuare l’Inter, dunque questa è una trattativa che potrebbe decollare nel caso in cui De Laurentiis accettasse una delle seguenti contropartite: Politano, Vecino o Gagliardini. In pole c’è sicuramente l’ex Sassuolo, ad un passo dal Napoli prima di vestire la casacca nerazzurra. Attenzione poi alle chiavi da sogno che Marotta sarebbe pronto a definire: rinforzi a gennaio, grande qualità a giugno, ecco i prossimi grandi colpi nerazzurri >>>CONTINUA A LEGGERE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!