Calciomercato Inter, sprint per Tonali: arriva la contromossa di Marotta

Tonali all’Inter, Marotta in prima fila: super sfida con la Juventus

NEWS MERCATO INTER – Sandro Tonali sarà sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della prossima sessione di calciomercato. L’Inter è da tempo sulle tracce del centrocampista del Brescia che, nel corso di questa stagione, ha dimostrato anche in Serie A di poter essere uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Una corsa ad ostacoli quella per il classe 2000, per il quale si prospetta l’ennesima sfida al cardiopalma con la Juventus.

Negli ultimi concitati giorni di gennaio, si era parlato di un riavvicinamento tra Fabio Paratici e l’entourage del giocatore, con i bianconeri ad un passo dal prenotare il giocatore per l’estate. Niente di definitivo, anche perché Marotta non avrebbe alcuna intenzione di rendere facile la vita alla società piemontese, vendicandosi dell’affare Kulusevski e affiancando l’erede di Andrea Pirlo a Sensi e Barella per una mediana tutta italiana.

Calciomercato Inter, rilancio per Tonali: Real Madrid in agguato

L’Inter è pronta a rilanciare per Sandro Tonali. Secondo Tuttosport, i nerazzurri sarebbero in prima fila insieme alla Juventus, con diversi top club europei intenzionati ad approfittare di ogni minima esitazione mostrata da nerazzurri e bianconeri. Cellino valuta il gioiellino del Brescia 35 milioni di euro, ma con la possibile retrocessione delle Rondinelle in cadetteria il prezzo potrebbe scendere sensibilmente. Bisognerà comunque accelerare il più velocemente possibile, prima che Real Madrid e Paris Saint-Germain irrompano prepotentemente su uno dei talenti più limpidi della nostra Serie A.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!