in

Calciomercato Inter, spente le voci di mercato: doppio rinnovo in arrivo

L’Inter sarebbe ad un passo dal far rinnovare due dei suoi migliori giocatori.

Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Marotta, amministratore delegato dell'Inter

L’Inter nelle prossime due sessioni di calciomercato potrebbe cambiare e non poco la propria rosa. Diversi nomi sarebbero in partenza dal club nerazzurro e tanti altri potrebbero arrivare.

Proprio nelle ultime ore Giuseppe Marotta sarebbe arrivato ad un passo dall’accordo per il rinnovo di due giocatori fondamentali per Antonio Conte. Per uno di loro, in particolare, questo porterebbe a spegnere le voci di mercato.

D'Ambrosio in gol contro la Fiorentina
D’Ambrosio, difensore dell’Inter (@imagephotoagency)

Calciomercato Inter, non solo D’Ambrosio: ad un passo anche il rinnovo di Bastoni

Secondo quanto riportato da ‘sempreinter.com’ Alessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio sarebbero ad un passo dal rinnovo con l’Inter. Per quanto riguarda il giovane difensore centrale, ormai il giocatore è diventato fondamentale per Antonio Conte. Il classe ’99 sta crescendo a vista d’occhio, questa stagione si sta confermando un prospetto di qualità e, dopo essersi preso anche la nazionale italiana, sarebbe pronto a rinnovare con i nerazzurri. Si parla di un rinnovo fino al 2025 con aumento dell’ingaggio fino a 2,4 milioni netti più premi in base alle prestazioni. Mancherebbero ormai solo alcuni dettagli per ufficializzare l’affare.

Nonostante le voci di mercato che lo portavano ad altre squadre di Serie A, anche Danilo D’Ambrosio avrebbe ormai rinnovato il suo contratto con l’Inter. Originariamente in scadenza proprio nell’estate del 2021, il difensore italiano dovrebbe prolungare fino all’estate del 2022. L’ex Torino è un altro giocatore fondamentale per Antonio Conte. Sempre a disposizione quando è chiamato in causa, impiegato da difensore centrale o esterno di centrocampo, il 32enne è un uomo chiave dei nerazzurri. Nel mentre, per quanto riguarda il mercato in entrata, presto potrebbe arrivare un nuovo allenatore. Arriva dalla Spagna >>> CONTINUA A LEGGERE

Borussia Dortmund-Inter

Calciomercato Inter, cessione a centrocampo: offerta del Borussia Dortmund

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, idea dalla Premier League: nuovo obiettivo per l’attacco