in

Calciomercato Inter, Skriniar in difficoltà: pronta la cessione?

Milan Skriniar, difensore dell'Inter
Milan Skriniar, difensore dell'Inter

Inter, gli errori di Skriniar costano caro

Abbiamo imparato in tutti questi anni ad apprezzare le grandi doti fisiche e tecniche di Milan Skriniar. Più volte ha messo in mostra le sue incredibili qualità in fase difensiva, che lo hanno reso uno dei difensori più forti del campionato di Serie A, oltre che uno dei più in vetrina. Ciò ha permesso all’Inter di ricevere offerte anche importanti da diversi top club d’Europa.

[irp]

Questo inizio di stagione, però, il centrale slovacco non ha tenuto il solito altissimo livello. Lampanti gli errori negli ultimi match: contro la SPAL è colpevole nel farsi saltare troppo facilmente da Valoti, così com’è colpevole contro Barcellona e Fiorentina di aver permesso la conclusione libera prima ad Ansu Fati e poi a Vlahovic. Le prestazioni non starebbero dunque convincendo la dirigenza nerazzurra, che potrebbe sedersi al tavolo per decidere una sua cessione.

[irp]

Calciomercato Inter, Skriniar in difficoltà: si pensa alla cessione

Milan Skriniar
Milan Skriniar, difensore dell’Inter

Sia chiaro, l’Inter non ha alcuna intenzione di svendere uno dei difensori più promettenti dell’intero panorama mondiale. Nonostante gli ultimi errori, Skriniar rimane un giocatore che farebbe comodo a tutte le squadre top, ma le condizioni sono cambiate.

Secondo Tuttosport, infatti, la dirigenza non lo riterrebbe più un incedibile, ma un top player che, a determinate cifre, potrebbe anche lasciare la Pinetina. Attenzione, soprattutto, a Barcellona Real Madrid, prontissimi ad approfittare della situazione: Skiniar lascerà l’Inter già a giugno?

Stefano Sensi centrocampista dell'Inter

Inter, l’infermeria si svuota: Borja e Candreva a disposizione, novità Sensi

Antonio Conte

Hesgoal Inter Genoa streaming gratis: dove vedere la partita