in

Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa: chiusura vicina, data fissata

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo un inizio di stagione deludente, l’Inter finalmente ha potuto rilanciarsi grazie al rocambolesco successo ai danni del Torino. I nerazzurri sperano di ritrovare presto la grinta e le giuste motivazioni per dare una svolta alla stagione e questi primi tre punti in campionato possono essere un ottimo punto di partenza. Un’altra importante questione riguarda il contratto di Lautaro Martinez: sono ormai molti mesi che si vive una surreale situazione di stallo. La scorsa estate si pensava che fosse imminente la cessione al Barcellona, ma l’Inter ha bloccato tutto blindando il proprio talento. Dopo tanti dialoghi, sembra finalmente che la svolta sia vicina. Suning è pronto ad offrire al centravanti argentino un quinquennale da 5 milioni annui più bonus, ovvero il doppio di quanto percepisce col suo attuale contratto. Se le richieste dell’entourage di Lautaro Martinez erano di 7,5 milioni prima del caos dovuto al covid-19, adesso pare che le pretese si siano abbassate e l’accordo sia vicino.

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter

Calciomercato Inter, rinnovo vicino

Lautaro Martinez è felice all’Inter e sta bene a Milano, dove presto diventerà papà. Se negli scorsi mesi i dialoghi non erano fluidi e i rapporti erano anche abbastanza tesi, ultimamente il clima che si respira è molto diverso. L’interessamento delle big come Barcellona e Manchester City c’è ancora, ma la volontà del giocatore è quella di restare all’Inter. Proprio per questo motivo la chiusura della trattativa è vicina e pare che sia stata anche fissata una data per la firma definitiva.

Sperando che non arrivino altre restrizioni per gli spostamenti nelle varie regioni a causa del covid-19, la chiusura della trattativa e la firma sul nuovo contratto dovrebbero arrivare a metà dicembre. Qualora ci fosse un imprevisto, l’incontro decisivo con Lautaro e i suoi agenti slitterebbe ai primi giorni del nuovo anno. Questo rinnovo rappresenta un tassello fondamentale per l’Inter del presente e del futuro. Chi purtroppo nel futuro dell’Inter potrebbe non esserci è Christian Eriksen molto vicino al Manchester United >>> CONTINUA A LEGGERE

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Calciomercato Inter, addio Eriksen: scambio col Manchester United a gennaio?

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, trovato l’erede di Handanovic: “I nerazzurri lo apprezzano, è pronto”