in

Calciomercato Inter, sgambetto al Milan: Marotta tenta l’attacco

Beppe Marotta, A.D dell'Inter
Beppe Marotta, A.D dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Non è passato neanche un mese dalla fine del mercato, che già bisogna pensare alla prossima sessione. Marotta sta già progettando qualche colpo importante e uno potrebbe essere un clamoroso sgarbo ai cugini del Milan. Infatti, Eriksen, sembra ormai lontano da Milano, dopo le prestazioni molto deludenti e che hanno fatto arrabbiare molti tifosi. Conte sembra aver perso fiducia in lui e continua a relegarlo in panchina, mentre a gennaio potrebbe andare via definitivamente.

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Inter, idea Calhanoglu in scadenza

Secondo Calciomercatonews.com, l’idea di Marotta sarebbe quella di sostituire Eriksen con Calhanoglu. Il turco, infatti, è in scadenza di contratto e non riesce a trovare un accordo con il Milan. Il trequartista chiede circa 6 milioni, cifra che i rossoneri non voglio prendere in considerazione, mentre i nerazzurri sì.

L’unica cosa da capire è quale strategia metterà in atto l’Inter. Provare a prenderlo subito a gennaio, magari ad un prezzo basso ma dando un apporto sin da subito, oppure prenderlo quest’estate a costo zero? Tutto è nelle mani di Calhanoglu, che dovrà decidere in quale parte di Milano vorrà stare.

What do you think?

Lukaku, attaccante dell'Inter

Inter, problema gol? Se non segna Lukaku la squadra non ha alternative

Esteban Cambiasso

Inter, parla Cambiasso: “Nerazzurri molto sfortunati”