in

Calciomercato Inter, scippo alla Roma: niente rinnovo e via a parametro zero

I nerazzurri restano sempre molto attivi per quanto riguarda il mercato dei giovani talenti

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid che di fatto ha compromesso il percorso europeo, l’Inter è tornata a vincere contro il Sassuolo in campionato. Il periodo di crisi può dirsi purtroppo tutt’altro che chiuso, dato che l’inizio di questa stagione è stato molto deludente e servirà una vera e propria svolta sia del punto di vista del gioco espresso che per quanto riguarda i risultati ottenuti. In tal senso Marotta e Conte stanno lavorando per costruire insieme l’Inter del futuro e l’intenzione è quella di effettuare un acquisto per reparto, in modo da colmare le lacune della rosa. Il nuovo obiettivo dei nerazzurri a quanto pare viene dalla Roma e potrebbe addirittura arrivare a parametro zero.

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter

Calciomercato Inter, Marotta cerca i giusti incastri

Secondo Interlive.it il rapporto tra il giovane Riccardo Calafiori e la Roma sembrerebbe non essere dei migliori e proprio per questo motivo il rinnovo del contratto stenta ad arrivare. Proprio per questo motivo l’amministratore delegato Beppe Marotta potrebbe cercare di ingaggiarlo a parametro zero offrendo una buona proposta contrattuale. L’unico scoglio da superare è la data di scadenza del contratto attuale che lega Calafiori alla Roma, ovvero non prima del 2022.

L’intenzione di Marotta è quella di sfruttare i buoni rapporti con l’agente Mino Raiola per ottenere una sorta di accordo verbale per portare Calafiori all’Inter. Come riporta anche la rivista Il Tempo il rinnovo del contratto tra Calafiori e la Roma non arriva e proprio per questo motivo Marotta starebbe studiando quello che sarebbe un vero e proprio scippo nei confronti dei giallorossi. Intanto spunta un retroscena su Conte >>> CONTINUA A LEGGERE

Antonio Conte tecnico dell'Inter

Inter, riscossa Champions: ecco le mosse di Conte per centrare la qualificazione

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Calciomercato Inter, Eriksen out! Il sostituto gioca in Serie A