in

Calciomercato Inter, scambio con la Juventus: c’è già il ‘sì’ di Pirlo

Inter e Juventus potrebbero essere protagoniste di uno scambio clamoroso. Andrea Pirlo avrebbe già dato la sua approvazione.

Paratici e Marotta, dirigenti di Juventus e Inter
Paratici e Marotta, dirigenti di Juventus e Inter

Inter e Juventus sono indubbiamente due delle maggiori candidate per la vittoria dello scudetto. Già lo scorso anno c’è stato un vero e autentico duello in campionato, invece questa stagione, per ora, stanno deludendo entrambe le aspettative.

A pochi giorni dall’ennesimo scontro in Serie A, Inter e Juventus potrebbero riappacificarsi per concretizzare un possibile clamoroso scambio. I protagonisti sono due top player che potrebbero rivoluzionare entrambe le squadre.

Christian Eriksen centrocampista dell'Inter
Christian Eriksen, trequartista danese dell’Inter

Calciomercato Inter, Eriksen pedina di scambio: arriva un pupillo di Conte

Secondo quanto riportato da ‘calciomercatoweb.it’ nelle ultime ore sarebbe spuntata una clamorosa ipotesi di scambio che vede Christian Eriksen passare alla Juventus e Leonardo Bonucci all’Inter. L’idea dell’affare avrebbe da subito convinto Andrea Pirlo, il neotecnico bianconero avrebbe dato il suo ‘sì’ per procedere ad un’eventuale trattativa concreta. Mentre a Torino sarebbero d’accordo per questo stravolgimento, in casa dei nerazzurri le idee sarebbero decisamente diverse, infatti avrebbero rifiutato questa proposta. Almeno per quanto riguarda questa sessione di calciomercato invernale, difficilmente il trequartista danese potrebbe quindi passare alla ‘Vecchia Signora’.

Con l’ipotesi Juventus che, attualmente, sarebbe congelata, Christian Eriksen dovrebbe guardare altrove. Il centrocampista danese è sempre più destinato a lasciare l’Inter, il cambio di maglia potrebbe avvenire proprio durante la sessione invernale. Sull’ex Tottenham ci sarebbe in particolare l’interesse del PSG, senza escludere un possibile clamoroso ritorno agli Spurs con Mourinho che sarebbe contento di poterlo avere a disposizione. L’affare con i bianconeri, probabilmente, non sarebbe stato così sbagliato se si pensa che ad Antonio Conte un altro difensore centrale di qualità farebbe comodo. Nel mentre, in casa dei nerazzurri ci sarebbero altre due cessioni pronte. Marotta ha già due sostituti >>> CONTINUA A LEGGERE

Wijnaldum, centrocampista del Liverpool

Calciomercato Inter, Wijnaldum a zero: c’è un ostacolo da superare

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Calciomercato Inter, caso Eriksen: “Piace a molti, ma…”