in

Calciomercato Inter, rivelazione shock: dalla Germania rilanciano, Lukaku in Premier!

Lukaku simbolo e trascinatore dell’Inter anche in questo avvio di stagione: dalla Germania però non sono così sicuri della permanenza in nerazzurro dell’attaccante belga

Lukaku, attaccante dell'Inter
Lukaku, attaccante dell'Inter (@imagephotoagency)

NEWS CALCIOMERCATO INTER – In appena un anno e mezzo è diventato il trascinatore e il simbolo dell’Inter targata Antonio Conte. Romelu Lukaku, a suon di gol, si è ritagliato un ruolo da assoluto protagonista sulla sponda nerazzurra del Naviglio e fatto dimenticare in pochissimo tempo la cessione di Mauro Icardi al PSG. Un rapporto speciale con Antonio Conte, che lo ha voluto fortemente con sé a Milano, con squadra e tifosi, colpiti positivamente dalla leadership e dal carisma dell’attaccante belga.

Eppure, dalla Germania, nelle ultime ore, avrebbero messo seriamente in discussione la permanenza dell’ex Manchester United in nerazzurro, a maggior ragione se al termine della stagione in corso Antonio Conte dovesse lasciare la panchina meneghina.

Lukaku, attaccante dell'Inter
Lukaku mentre esulta per il goal siglato al Torino (@imagephotoagency)

Calciomercato Inter, Guardiola ci riprova per Lukaku

Lukaku via dall’Inter, un’ipotesi assai improbabile. Non per il portale tedesco Sport1.de, che avrebbe rilanciato la notizia di un interessamento del Manchester City e di Pep Guardiola per il gigante belga. L’ex tecnico del Barcellona, già la scorsa estate, aveva timidamente provato a bussare alla porta di Zhang per comprendere margini di manovra e costi dell’operazione, incontrando però la ferma opposizione della dirigenza meneghina.

La prossima estate, però, i Citizens, complice il probabile addio di Aguero, potrebbero tornare alla carica e farlo con argomenti convincenti: un ingaggio da 15 milioni di euro annui per Lukaku e, soprattutto, un assegno da 100 milioni sonanti per l’Inter. Un’ipotesi al momento lontana, nonostante le indiscrezioni raccolte dal portale tedesco. Da Lukaku a Eriksen, il danese pronto a dire addio: Marotta prova il colpo grosso >>>VAI AI DETTAGLI

Beppe Marotta, ad Inter

Calciomercato Inter, da Lisbona sono sicuri: sfuma un obiettivo?

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Serie A, la Juventus sbanca Parma e aggancia l’Inter