in

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma: l’attaccante arriva dalla Germania?

Marotta, dirigente dell'Inter
Marotta, dirigente dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – L’Inter è sempre alla ricerca di un altro attaccante che rappresenti una valida alternativa per far rifiatare Lautaro e Lukaku. Un nome molto gradito alla dirigenza nerazzurra è quello di Matheus Cunha, attaccante dell’Herta Berlino. Il brasiliano classe ’99 era già stato cercato in estate dai nerazzurri che, a causa dell’elevato costo del cartellino, non avevano concluso però l’affare.

Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano a seguire Cunha

L’Inter, nonostante non sia riuscita a concludere la trattativa in estate, continua ad essere interessata a Cunha. Le prestazioni e i gol che il calciatore sta fornendo in Germania hanno fatto salire ancora di più l’interesse dei dirigenti nerazzurri. Ovviamente a causa della sua ottima stagione anche il suo valore di mercato è cresciuto e ora si aggira su cifre superiori ai 40 milioni. Il club milanese, d’altro canto, è sempre più convinto del valore del ragazzo, che per caratteristiche sarebbe perfetto per il modulo di Conte.

Il giovane brasiliano infatti è dotato di un’ottima vena realizzativa, di una grande tecnica e può giocare benissimo sia da prima che da seconda punta. A dare inoltre più credito alle sue qualità bisogna ricordare che ultimamente è stato anche convocato dalla nazionale brasiliana. Tutto questo potrebbe spingere i nerazzurri a compiere un sacrificio economico importante per assicurarsi un grandissimo talento del calcio. Dalla Francia intanto arrivano clamorose novità su un possibile ritorno di Dalbert a gennaio >>> CONTINUA A LEGGERE

Inter Club Peppino Prisco Montalto Uffugo

Orizzonti nerazzurri, alla scoperta dell’Inter Club Peppino Prisco di Montalto Uffugo

Urbano Cairo, presidente del Torino

Inter, focolaio in casa Torino? Positivi due tesserati