CALCIOMERCATO INTER NEWS – L’Inter è sempre alla ricerca di un altro attaccante che rappresenti una valida alternativa per far rifiatare Lautaro e Lukaku. Un nome molto gradito alla dirigenza nerazzurra è quello di Matheus Cunha, attaccante dell’Herta Berlino. Il brasiliano classe ’99 era già stato cercato in estate dai nerazzurri che, a causa dell’elevato costo del cartellino, non avevano concluso però l’affare.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta compra ‘Made in Italy’: doppio colpo da Verona
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, De Laurentiis svaluta Milik: fissata la cifra
Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano a seguire Cunha
L’Inter, nonostante non sia riuscita a concludere la trattativa in estate, continua ad essere interessata a Cunha. Le prestazioni e i gol che il calciatore sta fornendo in Germania hanno fatto salire ancora di più l’interesse dei dirigenti nerazzurri. Ovviamente a causa della sua ottima stagione anche il suo valore di mercato è cresciuto e ora si aggira su cifre superiori ai 40 milioni. Il club milanese, d’altro canto, è sempre più convinto del valore del ragazzo, che per caratteristiche sarebbe perfetto per il modulo di Conte.
Il giovane brasiliano infatti è dotato di un’ottima vena realizzativa, di una grande tecnica e può giocare benissimo sia da prima che da seconda punta. A dare inoltre più credito alle sue qualità bisogna ricordare che ultimamente è stato anche convocato dalla nazionale brasiliana. Tutto questo potrebbe spingere i nerazzurri a compiere un sacrificio economico importante per assicurarsi un grandissimo talento del calcio. Dalla Francia intanto arrivano clamorose novità su un possibile ritorno di Dalbert a gennaio >>> CONTINUA A LEGGERE