Nonostante non sia stato un super 2020 per Lautaro Martinez, l’argentino rimane comunque indubbiamente uno dei giocatori più importanti dell’Inter. E oltre essere il presente di questa squadra, sarà, con tutta probabilità, anche il futuro.
Nelle ultime ore l’Inter si sarebbe avvicinata molto al rinnovo di Lautaro con quest’ultimo vedrebbe inserita una nuova clausola nel suo contratto. Il giocatore sarebbe sempre più vicino ad accettare l’offerta, nonostante l’interesse mostrato da diversi club.

Calciomercato Inter, Lautaro fino al 2025: attenzione a Barcellona e Real Madrid
Secondo quanto riportato da ‘ghanasoccernet.com’ Lautaro Martinez sarebbe sul punto di firmare un nuovo contratto a lungo termine con l’Inter. La società nerazzurra avrebbe in mente di offrire al giocatore un accordo fino al 2025 con una nuova super clausola rescissoria da 150 milioni. Il rinnovo dell’argentino taglierebbe le gambe a tutte le squadre che, recentemente, si sarebbero interessate. Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Manchester City e la Juventus avrebbero pensato ad un possibile acquisto del pupillo di Antonio Conte. A quanto pare, il futuro del giocatore potrebbe essere ancora a Milano.
Nonostante Lautaro non stia dando esattamente la giusta continuità alle sue prestazioni, rimane un giocatore fondamentale per questa Inter. Arrivato in Italia nel 2018 per oltre 22 milioni, la società nerazzurra da subito ha dimostrato di credere nel giocatore facendo un grande investimento. Il talento dell’argentino, stando alle ultime voci, nonostante i vari accostamenti soprattutto al Barcellona, sarà ancora a disposizione di Zhang per molti anni. Nel mentre, Marotta avrebbe una nuova idea per l’attacco. Arriva dalla Premier League >>> CONTINUA A LEGGERE