in

Calciomercato Inter, rinforzo top per la fascia sinistra: accordo con l’Atalanta

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Il periodo negativo dell’Inter sembra proprio non avere fine. I nerazzurri, dopo la sconfitta europea in casa del Real Madrid che di fatto ha compromesso il percorso in Champions League, non sono andati oltre l’1-1 contro l’Atalanta, confermando la crisi di gioco e di risultati. Proprio per questo motivo Antonio Conte ha chiesto uno sforzo alla società per quanto riguarda le prossime sessioni di calciomercato. Nel frattempo Marotta sta continuando a lavorare su più fronti per trovare la giusta soluzione e a quanto pare avrebbe intensificato i contatti con l’Atalanta per un rinforzo top sulla fascia sinistra.

Robin Gosens
Robin Gosens, esterno sinistro dell’Atalanta

Calciomercato Inter, un tedesco per Conte

Marotta a quanto pare starebbe dialogando col presidente Percassi per cercare l’accordo per portare Robin Gosens all’Inter nella prossima stagione. I contatti tra le due parti sono stati avviati già da qualche mese e negli ultimi giorni pare che la trattativa abbia subito un’accelerazione. L’accordo tra il giocatore e l’Inter non dovrebbe essere un problema, mentre resta ancora da limare la distanza tra la domanda dei bergamaschi e l’offerta dell’Inter.

Attualmente la valutazione del cartellino di Gosens è tra i 30 e i 40 milioni, cifra che i nerazzurri vorrebbero cercare di ammortizzare rateizzando il pagamento o inserendo delle contropartite tecniche nella trattativa. Prima di comprare però per l’Inter sarà fondamentale vendere per cercare di risparmiare un tesoretto da reinvestire proprio per Gosens. In questa ottica, occhio al caso legato a Vecino >>> CONTINUA A LEGGERE

Suning

Inter, fatta per il cambio sponsor: addio Pirelli, nuovo accordo da 60 milioni

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Inter, problemi a centrocampo: chance per Eriksen e Nainggolan?