in

Calciomercato Inter, Rennes furioso con Dalbert: clamoroso ritorno a gennaio

Dalbert, ex terzino Inter
Dalbert, ex terzino Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS– I nerazzurri allontanati da Appiano e finiti in prestito sono diversi: tra questi vi è anche il terzino brasiliano Henrique Dalbert. Dopo l’esperienza alla Fiorentina che non ha esercitato il riscatto e ha riportato alla base Cristiano Biraghi, al nerazzurro è stata trovata da Marotta, seppur non definitiva, una sistemazione in Francia. Il Rennes ha deciso di puntare sul giocatore ma sembra già essersi totalmente pentito della scelta e sta seriamente pensando a rispedire il giocatore a Milano addirittura già a gennaio. Oltre alle mancate prestazioni convincenti, l’atteggiamento del giocatore sarebbe uno dei fattori che ha scatenato la furia del Rennes.

Calciomercato Inter, bocciatura pesante per Dalbert: il Rennes pronto a mandarlo via

Il terzino acquistato dall’Inter dal Nizza nel 2017 per 20 milioni non ha brillato nè a Milano nè a Firenze. Il giocatore, in Italia, non aveva mai mostrato un carattere negativo all’interno dei club in cui ha militato: cosa che invece sta accadendo al Rennes. La società francese, infatti, non è più disposta a tollerare i comportamenti del nerazzurro. A riportarlo è L’Equipe che sottolinea come l’apporto del giocatore al Rennes è stato al di sotto delle aspettative. L’allenatore Julien Stéphan l’ha schierato sei volte ma Dalbert non ha mai convinto a causa delle prestazioni monotone e definite “sconcertati”.

Ma a scatenare l’ira del Rennes, come sottolinea il quotidiano, sarebbe il suo atteggiamento poco improntato alla modestia e la mancanza di impegno dimostrato. La squadra francese a breve avrà nuovamente a disposizione Maouassa e la crescita di Truffet non lascia ulteriore spazio a Dalbert che è ad un passo dalla bocciatura definitiva. Come se non bastasse, il giocatore dell’Inter non è nemmeno stato convocato per la partita di stasera contro il Bordeaux: segno che il brasiliano è sempre più ai margini del progetto del Rennes che pensa di restituirlo, clamorosamente, all’Inter già a gennaio.

Andrea Ranocchia difensore dell'Inter

Ranocchia e l’amore per l’Inter: “Non ho mai pensato di lasciare questa maglia”

De Laurentiis, presidente del Napoli

Calciomercato Inter, De Laurentiis svaluta Milik: fissata la cifra