in

Calciomercato Inter, Psg su Skriniar: Marotta detta le condizioni

Milan Skriniar, difensore dell'Inter
Milan Skriniar, difensore dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS– Milan Skriniar non ha disputato la sua miglior stagione sotto la guida tecnica di Antonio Conte. Più volte il difensore slovacco è stato relegato in panchina dall’allenatore interista. La certezza della titolarità che aveva acquisito grazie a Luciano Spalletti gli è venuta a mancare e dei malumori son, senza dubbio, nati. Il leader della difesa nerazzurra non ha mai palesato la voglia di lasciare il club di Milano e nonostante il valore del cartellino rimane tuttora alto, ci sono diverse squadre che recapitano offerte a Beppe Marotta: tra queste il Paris Saint Germain.

Calciomercato Inter, Marotta ascolta ma non cede

Il club parigino di Leonardo ha più volte manifestato un forte interesse nei confronti del difensore dell’Inter. Le due società vantano ottimi rapporti, anche grazie alla recente trattativa portata a termine per Mauro Icardi, e Marotta si è mostrato disponibile ad ascoltare le proposte dell’ex allenatore interista.

A causa delle cessioni, ormai imminenti, di Diego Godin e Andrea Ranocchia, Milan Skriniar è tornato ad essere al centro del progetto nerazzurro, con la speranza che nel corso della prossima stagione si adatti meglio al modulo di gioco di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da TuttoSport, al momento non vi è una vera e  propria trattativa tra Paris Saint Germain ed Inter, ma la squadra meneghina si libererebbe del difensore solo in caso di un’offerta irrinunciabile. In mezzo al campo, intanto, si continuano a fare delle riflessioni e un giocatore nerazzurro potrebbe lasciare Milano >>> CONTINUA A LEGGERE

Marcelo Brozovic

Inter, due di picche per Brozovic: Kovac “Non fa per noi”

Arturo Vidal

Calciomercato Inter, accelerata per Vidal: si chiude