in

Calciomercato Inter, pronto il colpo a sorpresa: gioca in Serie A

Il calciomercato nerazzurro sta per entrare nel vivo con dei colpi importanti

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari e il trionfo sofferto col Napoli, l’Inter non si ferma più e batte anche lo Spezia. Ora che le coppe europee non ci sono più, l’unico grande obiettivo dei nerazzurri è la vittoria dello scudetto: la necessità della squadra di Conte è quella di arrivare a gennaio facendo bottino pieno dei punti a disposizione. La prossima sessione di calciomercato sarà condizionata dall’obbligo di risparmiare e quindi l’autofinanziamento sarà l’unica soluzione praticabile per acquistare dei rinforzi. Sono addirittura quattro gli esuberi in partenza, ovvero Eriksen, Nainggolan, Pinamonti e Vecino. Una volta concluse le operazioni in uscita, sarà il momento di effettuare un paio di colpi funzionali per rinforzare la rosa.

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria
Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria

Calciomercato Inter, sinergia con la Samp

Dopo l’affare che ha portato Candreva in Liguria, Inter e Sampdoria potrebbero sedersi nuovamente a un tavolo per definire un’altra trattativa. Il danese Mikkel Damsgaard è un classe 2000 che sta giocando ad alti livelli sotto gli ordini di Claudio Ranieri. Damsgaard è un esterno che ha avuto un ottimo impatto in Serie A e potrebbe essere la freccia giusta per l’arco di Antonio Conte per costruire un’Inter forte anche in prospettiva.

Inter e Sampdoria potrebbero presto trovare un accordo per Damsgaard, che in questo campionato ha disputato 12 partite riuscendo a siglare 2 gol e 2 assist. Il cartellino del danese è valutato circa 6,5 milioni che potrebbero facilmente essere offerti dai nerazzurri dopo anche una sola cessione. Dopo Damsgaard, i nerazzurri continueranno la ricerca per il vice Lukaku. Marotta sta pianificando il colpo grosso >>> CONTINUA A LEGGERE

Papu Gomez, attaccante dell'Atalanta

Calciomercato Inter, Conte lancia la bomba: “Papu Gomez? Valuteremo come muoverci”

Beppe Marotta

Inter, Marotta sblocca il calciomercato: l’eliminazione dalla Champions favorisce due trattative importanti