in

Calciomercato Inter, Politano la chiave per arrivare a Kulusevski

Kulusevski
Kulusevski, centrocampista del Parma

Mercato Inter, l’idea di Marotta: Politano per arrivare a Kulusevski

Dejan Kulusevski è sicuramente una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. Arrivato in prestito al Parma dall’Atalanta la scorsa estate, sta mettendo insieme grandi numeri non solo a livello di presenze. Gol, assist e tanta corsa. Queste le sue doti messe in mostra nella prima parte di stagione con la squadra ducale. L’exploit dello svedese non è certo passato inosservato agli occhi dei grandi club europei.

Tra le squadre che sembrano essere più interessate a Kulusevski ci sarebbe, tra tutte, l’Inter di Antonio Conte che vorrebbe provare a portare il ragazzo in nerazzurro già in questa finestra di mercato invernale. La concorrenza è tanta sia in Italia che all’estero. Il DS Marotta, però, avrebbe in mano una serie di carte da giocare per convincere l’Atalanta a cedere il giocatore.

[irp]

L’Inter fa sul serio: pronto lo scambio Politano-Kulusevski con l’Atalanta

Kulusevski
Kulusevski, centrocampista del Parma

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe chiesto informazioni all’Atalanta sul prezzo di Kulusevski. La risposta del patron Percassi sarebbe stata di una cifra intorno ai 40 milioni di euro a fronte dei circa 35 offerti dai nerazzurri. Per abbassare le pretese economiche dell’Atalanta, l’Inter starebbe pensando di imbastire con la Dea uno scambio tra Kulusevski e Matteo Politano, che sarebbe in uscita dalla squadra milanese.

Lukaku

Inter, i numeri di Lukaku fanno dimenticare Icardi

Andrea Ranocchia difensore dell'Inter

Inter, attenti a quei due: Brozovic in vacanza, Ranocchia se la ride