in

Calciomercato Inter, occhi su un talento: Marotta sfida mezza Serie A

Beppe Marotta, ad Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Giovani, e se possibile italiani, con già una conoscenza del campionato nostrano sono i profili che stanno catturando l’attenzione dei dirigenti nerazzurri in queste ultime sessioni di mercato. Barella, Sensi, Bastoni sono solo alcuni nomi che rispecchiano questo identikit. L‘Inter, anche in vista del mercato di gennaio, si sta cercando di muovere in questa direzione. Certo, tutto si muoverà anche e soprattutto in base alle uscite, ma l’intenzione è quella di assicurarsi i migliori giocatori del campionato e non, beffando in anticipo le dirette concorrenti.

In virtù di ciò, Marotta e Ausilio stanno seguendo un centrocampista italiano, autentica rivelazione di questo inizio di campionato. La volontà della dirigenza è quella di consentire all’allenatore di disporre oltre che di una rosa lunga, anche di una rosa molto  tecnica. I calciatori già pronti sono quelli più amati da Conte e il profilo in questione corrisponde proprio a questa tipologia.

Zaccagni, giocatore del Verona
Zaccagni, giocatore del Verona

Calciomercato Inter, novità Zaccagni: Ausilio parla con l’agente

Matteo Zaccagni, centrocampista dell’Hellas Verona è esploso in questa stagione sotto la guida di Juric in maglia gialloblu. Ha fornito prestazioni davvero convincenti, ricoprendo il ruolo di centrocampista box to box nella formazione veneta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter,Marotta bussa all’Atalanta:” Fa piacere l’interesse nerazzurro”

Il classe 1995 ha attirato a se l’attenzione dei principali club italiani, Inter compresa. Non a caso si sono informate anche Lazio e Juventus. Ausilio sta approfondendo i contatti con il suo agente Tullio Tinti, per capire la disponibilità e prezzo del calciatore. Discorsi che ad ora non sono stati ancora approfonditi, ma che presto potrebbero accendersi, dando vita ad un’asta in cui tutti metteranno sul tavolo le migliori carte per assicurarsi il giovane azzurro.

Marotta e Conte, amministratore delegato e allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, addio di un big a gennaio: Marotta e Conte trovano l’accordo

Sergio Aguero, attaccante del Manchester City

Calciomercato Inter, Aguero ha scelto i nerazzurri: ma in Premier piovono critiche