in

Calciomercato Inter, obiettivo Boga: contatti col Sassuolo

Il calciomercato nerazzurro sta entrando nel vivo e proprio per questo non sono ammessi errori

Boga
Boga, attaccante del Sassuolo

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid che di fatto ha compromesso il percorso europeo, l’Inter finalmente è tornata alla vittoria in campionato contro il Sassuolo. La gara coi neroverdi non è stata solo ottima dal punto di vista del risultato sul campo, ma si è rivelata anche un’occasione della dirigenza nerazzurra per dialogare con i membri dello staff del Sassuolo. Il motivo di questo dialogo è Boga, che con le due giocate da capogiro sta attirando le attenzioni delle big europee. Per questo motivo Beppe Marotta starebbe cercando di anticipare la concorrenza per accaparrarsi Boga prima degli altri.

Boga
Boga, attaccante del Sassuolo

Calciomercato Inter, Boga è l’uomo giusto?

L’Inter ha alcun carenze in rosa che cercherà di colmare con le prossime sessioni di calciomercato. Proprio per questo Marotta è in contatto col Sassuolo per cercare di acquistare Boga, ma la trattativa non sarà affatto facile: i gol di pregevole fattura e il lavoro fatto per la squadra hanno fatto lievitare il valore del cartellino che adesso vale circa 50 milioni. Al momento questa rappresenta una cifra abbastanza proibitiva per le casse nerazzurre, ma la situazione potrebbe evolversi velocemente.

La possibile cessione di Christian Eriksen potrebbe portare nuovi fondi a disposizione di Marotta e consentirebbe di risparmiare sul monte ingaggi. Un ulteriore tesoretto potrebbe provenire dagli addii di Nainggolan e Vecino che sembrano ormai imminenti. L’arrivo di Boga all’Inter porterebbe qualità ed imprevedibilità alla rosa nerazzurra e sarebbe l’ideale per fare il salto di qualità. Intanto l’Inter contatta l’Atalanta >>> CONTINUA A LEGGERE

Dybala, attaccante della Juventus

Calciomercato Inter, pazza idea Dybala: pronto lo scambio

Antonio Conte allenatore dell'Inter

Inter, svelato un retroscena: patto tra Conte e giocatori, Real Madrid decisivo