in

Calciomercato Inter, non solo Vidal: nome nuovo per il centrocampo

Beppe Marotta, ad dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

L’inter valuta le alternative a Vidal: proposto Gedson Fernandes

La stagione del calciomercato è ormai alle porte. Il grande carrozzone delle trattative riaprirà dal primo gennaio e le società hanno pronti i loro colpi in canna. Molti i nomi che si sono fatti in queste settimane. Giocatori, ma anche tecnici, con la valigia in mano pronti a trasferirsi nella prossima sessione.

[irp]

L’Inter di Antonio Conte dovrebbe essere una di quelle società pronte a cogliere l’occasione qualora questa arrivasse. Nei desideri del tecnico nerazzurro ci sarebbe la volontà di rinforzare il centrocampo viste le numerose assenze per infortunio e i pochi ricambi a disposizione. Il nome più ricorrente in quel di Appiano Gentile sembra essere quello di Arturo Vidal, vecchio pupillo proprio di Conte ai tempi della Juventus. La trattativa per un’eventuale cessione del cileno appare al momento solo una voce di mercato. Il DS Marotta, però, starebbe studiando delle alternative al centrocampista del Barcellona e, nelle ultime ore, sembra essere spuntato un nome nuovo.

[irp]

Marotta guarda in Portogallo: c’è Gedson Fernandes

Gedson Fernandes
Gedson Fernandes, centrocampista del Benfica

Come riportato da Tuttosport, infatti, sarebbe stato proposto il centrocampista del Benfica Gedson Fernandes che sarebbe in rotta totale con il tecnico dei lusitani Bruno Lage. Il giocatore è stato utilizzato col contagocce in questo periodo. L’ultima apparizione ufficiale risale, infatti, al match di Coppa di Lega contro il Covilha. Fernandes, però, sembra non essere una priorità dell’Inter, ma più un’eventuale occasione da sfruttare qualora se ne presenti la possibilità. Intanto Marotta studia quattro super colpi per una sessione di calciomercato da sogno>>> CONTINUA A LEGGERE

San Siro stadio di Inter e Milan

Inter, la carica dei 60.000: San Siro risponde presente contro il Genoa

Julio Cesar, ex portiere dell'Inter

Inter, Julio Cesar: “Mondiale per Club sentito in Sudamerica. Con Maicon e Lucio…”