in

Calciomercato Inter, non solo Milik: si surriscalda l’asse con il Napoli

Milik, attaccante del Napoli
Milik, attaccante del Napoli

NEWS CALCIOMERCATO INTER – Il passaggio di Matteo Politano dall’Inter al Napoli sembra aver aperto un canale preferenziale tra le due società in chiave mercato. Sempre più insistenti le voci che vedrebbero Arkadiusz Milik alla corte di Antonio Conte, a caccia di un attaccante affidabile che possa alternarsi con Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez. Il polacco è in scadenza di contratto e, dopo aver rifiutato in estate la Roma, accoglierebbe di buon grado l’ipotesi nerazzurra per rilanciarsi e lasciare definitivamente il posto in tribuna che gli ha riservato Aurelio De Laurentiis.

Difficile che il club partenopeo pretenda cifre astronomiche vista la situazione contrattuale dell’ex Ajax, soprattutto se nella trattativa dovesse essere inserito un giocatore gradito a Gattuso come Matias Vecino. Non solo Milik, perché i nerazzurri vorrebbero pescare dalla rosa azzurra anche per rinforzare la propria retroguardia.

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli
Nikola Maksimovic, difensore del Napoli

Calciomercato Inter, tentativo a parametro zero: pronto un quadriennale per Maksimovic

Un calciomercato all’insegna di scambi e parametri zero: sembra essere questa la strategia adottata dalla maggior parte dei club italiani ed europei per fronteggiare la crisi economica portata dal Covid-19. E anche l’Inter si starebbe muovendo su questa strada, una strada che potrebbe portare in particolare a Napoli.

Secondo Fcinter1908, infatti, Marotta e Ausilio avrebbero aggiunto sul proprio taccuino il nome di Nikola Maksimovic, in scadenza di contratto con il club partenopeo a giugno. Perfetto per la difesa a tre di stampo contiano, il calciatore serbo rappresenterebbe una vera e propria opportunità di mercato da non lasciarsi scappare, con l’Inter pronta ad offrire al classe ’91 un contratto di quattro anni. Nel frattempo la dirigenza nerazzurra starebbe cambiando strategia per il vice Lukaku >>>CONTINUA A LEGGERE

Andrea Belotti, attaccante del Torino

Inter-Torino, Lukaku contro Belotti: si accende la sfida

Wijnaldum, Liverpool

Calciomercato Inter, Marotta su Wijnaldum: occhio alla concorrenza