in

Calciomercato Inter, non solo Lingard: chiesto un top player allo United

L’Inter avrebbe recentemente avuto diversi contatti con il Manchester United. Non solo Lingard, ci sarebbe anche un altro giocatore sul piatto.

Beppe Marotta e Piero Ausilio, dirigenti dell'Inter
Beppe Marotta e Piero Ausilio

Il Manchester United è stato assoluto protagonista in questa prima parte di stagione in Premier League. I ‘Red Devils’, dopo diversi anni, hanno ritrovato il primo posto in solitaria in campionato.

Tra i protagonisti della squadra di Solskjaer, sorprendentemente, non si trova uno degli ultimi acquisti da parte dello United. Il giocatore, dopo aver ricevuto poco minutaggio fino ad ora, potrebbe finire all’Inter.

Van de Beek
Donny Van de Beek

Calciomercato Inter, van de Beek è scontento: Ausilio ci prova

Secondo quanto riportato da ‘futaa.com’ Piero Ausilio negli ultimi giorni sarebbe stato in contatto con il Manchester United, l’obiettivo sarebbe quello di far arrivare a Milano uno dei più scontenti in casa ‘Red Devils’, ovvero van de Beek. Al momento il club inglese sarebbe piuttosto indeciso se lasciar partire il giocatore in prestito secco fino al termine della stagione, l’Inter, dal canto suo, cercherebbe di sfruttare l’ottimo rapporto tra le due società. Attualmente il centrocampista olandese sarebbe scontento per via del bassissimo minutaggio che non sarebbe destinato ad aumentare visto che a giocarsi il posto con lui c’è Bruno Fernandes, attualmente l’uomo chiave di Solskjaer.

L’Inter potrebbe anche valutare un’altra pista molto conveniente, ovvero il possibile inserimento di Christian Eriksen nell’affare. Da una parte, il danese sarebbe contento di ritornare in Premier League, dall’altra van de Beek troverebbe sicuramente più spazio a Milano e, indubbiamente, sarebbe tatticamente più adeguato rispetto all’ex Tottenham. Per il momento i nerazzurri avrebbero solo sondato il terreno per il centrocampista olandese, in questi giorni ci sarebbero stati anche dei contatti con il suo entourage. Resterebbe solo un’idea, almeno per il momento, il possibile arrivo di Jesse Lingard in estate, anche quest’ultimo dato partente dallo United. Nel mentre Marotta cerca di acquistare un top player a zero. C’è la concorrenza del Barcellona >>> CONTINUA A LEGGERE

Hakimi, terzino dell'Inter

Inter, Hakimi ha già conquistato tutti: numeri da paura in metà stagione

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, ritorno improvviso: rinforzo per Conte?