in

Calciomercato Inter, non solo Lautaro: il Barcellona insidia Marotta

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Il Barcellona guarda in casa Inter: dopo Martinez si punta Sensi

Con il calciomercato ormai prossimo all’avvio, il numero di trattative o presunte tali continua ad aumentare giorno dopo giorno. Un susseguirsi infinito, spasmodico ed ininterrotto di voci, indiscrezioni e smentite. Un vortice frenetico che dovrebbe coinvolgere la maggior parte dei club europei, con la volontà di migliorare ancora l’attuale rosa a disposizione.

Gennaio si prospetta, quindi, un mese molto intenso sotto il profilo delle contrattazioni. Tanti i club coinvolti tra i quali dovrebbe esserci anche l’Inter di Antonio Conte. I desideri della squadra nerazzurra continuano a circolare ormai da settimane con i nomi di Arturo Vidal e Marcos Alonso che sarebbero in cima alla lista del DS Giuseppe Marotta. Non solo potenziali acquisti, però, l’Inter dovrà anche fare i conti con i possibili assalti delle altre società ai propri gioielli.

[irp]

Anche Sensi nel mirino del Barcellona: servono almeno 50 milioni

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona avrebbe inserito nella propria lista della spesa anche il nome di Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter si andrebbe quindi ad aggiungere ad un altro nerazzurro in orbita blaugrana che corrisponde al nome di Lautaro Martinez. L’intenzione della dirigenza del Barça sarebbe quella di acquistare Sensi per sostituire i probabili partenti Vidal e Rakitic. La testata spagnola indica, inoltre, che l’affare potrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai 50 milioni di euro e non prima della prossima estate.

Mudingayi

Inter, Mudingayi: “Meazza da brividi, Conte è un vincente. Sul razzismo…”

Romelu Lukaku

Inter, Lukaku on fire: allenamento natalizio per il belga (VIDEO)