in

Calciomercato Inter, non ci sono soldi: colpo a parametro zero dal Napoli

Beppe Marotta e Piero Ausilio, dirigenti dell'Inter
Beppe Marotta e Piero Ausilio

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo un inizio di stagione pieno di difficoltà culminato con la sconfitta nel derby contro il Milan e col pareggio deludente in casa contro il Borussia Moenchengladbach in Champions League, sembrava che per l’Inter fosse arrivato il momento della svolta grazie al successo per 2-0 contro il Genoa. Purtroppo lo 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk ha complicato un po’ tutti i piani nerazzurri, compromettendo il percorso nel girone europeo. Antonio Conte nel frattempo sta chiedendo altri sforzi alla società per quanto riguarda il calciomercato, ma la verità è che la crisi economica del calcio mondiale impone la scelta di fare alcuni colpi low cost sfruttando le occasioni che il mercato presenta. In tal senso, una ghiotta occasione potrebbe offrirla il Napoli, che potrebbe perdere presto a parametro zero un suo calciatore.

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli
Nikola Maksimovic, difensore del Napoli

Calciomercato Inter, Maksimovic per Conte

Il Napoli e l’entourage di Maksimovic sono a lavoro per risolvere i problemi legati al rinnovo del contratto del difensore serbo. L’attuale contratto in vigore è in scadenza nel 2021 e l’agente Fali Ramadani vorrebbe chiedere un nuovo ingaggio a 3 milioni di euro l’anno, ma la dirigenza azzurra non sembra disposta ad offrirne più di 2. Qualora non dovesse arrivare un accordo tra le parti, il difensore da gennaio sarebbe libero di cercarsi una nuova squadra.

L’Inter guarda con molta attenzione lo sviluppo della trattativa e Marotta inizia a muoversi per gennaio, quando potrebbe tentare l’assalto definitivo per regalare a Conte il difensore serbo che è abile nella difesa a tre. Non è da escludere anche l’inserimento del Milan, in cerca di un difensore da tempo. E nel frattempo Marotta inizia a trattare col Liverpool per un super colpo >>> CONTINUA A LEGGERE

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: Marotta in trattativa col Liverpool

Alessandro Bastoni

Calciomercato Inter, il Manchester City vuole Bastoni: problema rinnovo