in

Calciomercato Inter, niente sosta per Marotta: due nomi sul taccuino per gennaio

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS– La squadra di Antonio Conte si trova in grande difficoltà in questi giorni. Il Covid 19 ha fatto ingresso, purtroppo, anche negli spogliatoi di Appiano Gentile e la lista dei contagiati continua ad aggiungere nomi. Non c’è pace per il tecnico interista che si trova a dover rimaneggiare la formazione in vista del derby contro i diavoli rossi del Milan di Stefano Pioli. Il calciomercato si è ormai concluso ma, Beppe Marotta pensa già a gennaio e ad accontentare quelle che, probabilmente, saranno ancora le richieste di Antonio Conte. Nonostante la rosa sia migliorata sia sotto l’aspetto numerico che qualitativo, una zona del campo può essere considerata ancora carente e necessaria di rinforzi. Due nomi sono già sul taccuino del ds nerazzurro.

Emerson Palmieri del Chelsea
Emerson Palmieri, terzino del Chelsea

Calciomercato Inter, Alonso-Palmieri ancora in cima alla lista della spesa

I due esterni del Chelsea, Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, nonostante le numerosissime voci di mercato e le molteplici esclusioni dalle gare di Premier League da parte del loro allenatore Frank Lampard, sono comunque rimasti nella squadra londinese. I malumori però non si sono placati e soprattutto Emerson Palmieri, che ha più volte manifestato la voglia di far rientro in Italia per giocarsi le sue carte per Euro 2021, potrebbe ben presto tornare in orbita Inter.

Secondo quanto scrive Tuttosport, qualora Ivan Perisic non riuscisse a soddisfare le richieste di Antonio Conte nel ruolo di esterno a tutta fascia, Beppe Marotta sarebbe pronto a riallacciare i contatti con il Chelsea per uno tra Alonso e Palmieri. ll mercato di gennaio 2021 sarà condizionato dal raggiungimento degli ottavi di Champions League (che consentirebbero all’Inter di incassare una cifra consistente) e proprio dal rendimento del croato. I due esterni del Chelsea sono i favoriti, ma non si escludono colpi a sorpresa.

What do you think?

Inter Milan

Inter, fiato sospeso in vista del derby: si rischia il rinvio?

Inter, l’addio che segna un cambiamento storico: a marzo 2021 inizia una nuova era