in

Calciomercato Inter: niente Nandez, vola in Premier

Sembra definitiva la rottura tra l’Inter e il Cagliari per Nandez, l’uruguaiano verso la Premier League

Nandez tuttointer24.it
Nandez, centrocampista del Cagliari

Sembrava un matrimonio scritto quello tra Nandez e l’Inter con il centrocampista tuttofare del Cagliari ad un passo dalla firma con i nerazzurri. Trovato l’accordo con il giocatore Marotta e Ausilio hanno dovuto però fare i conti con le resistenze di Giulini. Duro infatti il contrasto tra la società e lo stesso giocatore , colpevole di aver forzato la partenza, uno stallo che dura da troppo tempo, a pochi giorni dall’inizio del campionato l’Inter non vuole più attendere oltre, essendo comunque coperto sugli esterni con l’arrivo di Dumfries che completa il reparto insieme a Darmian, Dimarco, Perisic ed eventualmente D’ambrosio.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia: da Verona-Empoli l’avversaria dell’Inter agli ottavi

Calda la pista Inglese

Dopo il raffreddamento della pista Inter, sembrano essere partite all’assalto del motorino uruguaiano diversi club di Premier League. Secondo sky sport Fabio Paratici starebbe pensando seriamente di portarlo al Tottenham anche se le parti sono ancora in fase interlocutoria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Sconcerti fa le pagelle, clamorosa bocciatura

Gli altri club di Premier interessati a Nandez sembrerebbero il West Ham e il Leeds dove peraltro il giocatore era stato già accostato nelle scorse settimane. La clausola di Nandez è di 36 milioni di euro anche se il Cagliari potrebbe scendere fino ai 25/26, la formula richiesta da Giulini però non cambia, trasferimento a titolo definitivo oppure prestito con obbligo di riscatto. L’Inter intanto sembra avere riscoperto un giocatore fondamentale >>>CONTINUA A LEGGERE

Edin Dzeko, Inter

Dzeko, buona la prima. Farà dimenticare Lukaku?

Calciomercato Inter, dalla Serbia convinti: un bomber in arrivo