CALCIOMERCATO INTER NEWS– Radja Nainggolan è stato al centro di una trattativa di calciomercato estenuante tra Inter e Cagliari nei mesi scorsi. Quando la fumata bianca sembrava ad un passo, ecco che Steven Zhang si impone facendo saltare il banco. Il presidente dei sardi Giulini ed il suo allenatore Di Francesco volevano a tutti i costi trattenere in Sardegna il centrocampista belga ma le offerte recapitate a Marotta non sono state ritenute soddisfacenti costringendo il “Ninja” a far rientro a Milano. Finora Antonio Conte l’ha impiegato pochissimo ma l’ex Roma, se in forma, può rivelarsi un’arma in più per la squadra nerazzurra. Il Cagliari sembra non voler mollare e ritentare l’operazione la prossima estate, e l’Inter nel frattempo ha adocchiato un giocatore di Giulini con cui provare ad imbastire uno scambio.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen alla Juventus? Marotta ha le idee chiare
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rinforzo top per la fascia sinistra: accordo con l’Atalanta

Calciomercato Inter, Cragno per Nainggolan: la proposta di Marotta
L’Inter è alla ricerca di un portiere che sostituisca Handanovic al più presto. Diversi sono i profili monitorati da Marotta per sostituire il capitano nerazzurro. A partire da Musso, Meret, Silvestri e e Cragno. Proprio quest’ultimo sarebbe la soluzione più facilmente percorribile grazie all’inserimento di Radja Nainggolan nella trattativa. Secondo il Corriere dello Sport, in realtà, l’Inter aveva già proposto lo scambio a Giulini quest’estate offrendo il cartellino del belga più una dozzina di milioni per Cragno. Offerta prontamente rifiutata dal presidente del Cagliari.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Milik minacciato: s’intromette Marotta
- LEGGI ANCHE: Inter, pesanti critiche a De Vrij: “Non è un top come De Ligt”
Marotta sembra intenzionato a riproporre la trattativa a fine stagione con il benestare dell’agente del giocatore che ha recentemente dichiarato: “Cragno ha già dimostrato di meritare una big, con quella maturità che gli fa sopportare le pressioni”. Lo scambio tra Inter e Cagliari farebbe contenti tutti: Giulini riabbraccerebbe il suo pupillo, mentre i nerazzurri risolverebbero il problema del post Handanovic.