in

Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari? Marotta tenta Giulini

Nainggolan, centrocampista dell'Inter
Nainggolan, centrocampista dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS– Dalla permanenza a Milano di Radja Nainggolan ci si aspettava sicuramente molto di più. Al centrocampista belga è stato concesso finora un bassissimo minutaggio dall’allenatore dell’Inter Antonio Conte ma, In quei pochi spezzoni di gara, l’ex Roma, non ha mostrato una condizione fisica impeccabile e rischia di esser messo ai margini del progetto qualora non mostrasse un cambiamento di atteggiamento e motivazione. Il giocatore, in realtà, quest’estate aveva espresso la chiara volontà di rimanere a Cagliari, squadra in cui ha militato la scorsa stagione in prestito, ma Marotta ed il presidente Giulini non hanno trovato un accordo economico ed il “Ninja” è rimasto in nerazzurro. L’Inter sarebbe disposta a riaprire i contatti con il Cagliari per Nainggolan, a patto che il presidente dei sardi sacrifichi uno dei suoi.

Nainggolan, centrocampista dell'Inter
Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter

Calciomercato Inter, Marotta ci prova per Cragno

Nonostante il presidente Giulini abbia pubblicamente chiuso le porte per un ritorno di Nainggolan in terra sarda, Marotta sarebbe pronto ad indurre in tentazione il massimo esponente del Cagliari. Il ds dell’Inter, infatti, vorrebbe giocarsi la carta del centrocampista nerazzurro per arrivare ad un sorvegliato speciale: Alessio Cragno. Il portiere di Giulini è uno dei profili che più piace alla dirigenza nerazzurra, insieme a Musso dell’Udinese e Silvestri del Verona.

E’ noto che l’Inter si stia guardando intorno per trovare un degno sostituto del capitano Samir Handanovic il cui contratto scadrà nel 2022. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, Cragno sarebbe un sacrificio enorme per il Cagliari ma se Giulini vuole Nainggolan deve aprire ad una trattativa per la cessione del suo portiere. Solo in quel caso Marotta lascerebbe partire il suo centrocampista.

Mourinho, ex allenatore dell'I ter

Inter, premio allenatore del secolo 2001-2020: Mourinho in, Conte out

Lukaku, attaccante dell'Inter

Inter, 2020 stellare per Lukaku: solo 3 top meglio di lui