Calciomercato Inter, Matic si avvicina: Conte lo aspetta a braccia aperte

Calciomercato Inter, Matic a gennaio: Conte lo attende a braccia aperte

Nemanja Matic potrebbe diventare il primo rinforzo per l’Inter di Conte durante il calciomercato di gennaio. Il classe ’88 non sta vivendo un momento facile tra le file del Manchester United, squadra con la quale ha totalizzato solo 5 presenze quest’anno, scivolando sempre più dietro nelle gerarchie di Solskjaer. L’Inter, Antonio Conte in primis, ha tra le sue priorità l’acquisto di un calciatore che possa aggiungere qualità ed esperienza al centrocampo nerazzurro e il nome di Matic sembra tra i più indicati per assolvere allo scopo.

Il tecnico salentino non ha mai fatto mistero di essere uno dei principali estimatori del serbo tanto che, ai tempi in cui allenava la Juventus, lo avrebbe voluto con sè anche alla Continassa, prima di ritrovarlo durante la propria esperienza in Premier League, al Chelsea. Ora Beppe Marotta potrebbe esaudire i desideri del proprio allenatore portando a Milano uno degli interpreti più forti in circolazione, per ciò che riguarda il ruolo di mediano. Matic ha un contratto in scadenza nel 2020, E non dovrebbe rappresentare un esborso troppo oneroso per le casse nrazzurre.

Conte sarebbe pronto a riabbracciare il suo “pupillo” e intanto si frega le mani pensando al poker di colpi che Marotta sta preparando in vista del mercato di gennaio per un’Inter sempre più invincibile>>>SCOPRI DI PIU’

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!