in

Calciomercato Inter, Marotta trema: Juventus su Lautaro Martinez

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Braccio di ferro tra Inter e Juventus, Paratici punta Lautaro Martinez

La sfida fra Inter e Juventus non è più solo una questione di campo. Il testa a testa fra le due squadre per il primo posto in Serie A continua ad andare di pari passo, infatti, con i continui sgarbi sul fronte calciomercato. Il primo sgambetto l’ha operato la Vecchia Signora, che ha sottratto in pochi giorni Kulusevski all’Inter, togliendo ai nerazzurri anche l’opportunità di avere un’altra alternativa per gennaio.

Marotta non si è certo pianto addosso, anzi: il contrattacco è stato quantomai aggressivo, come dimostra l’interesse per Paul Pogba. I bianconeri starebbero infatti cercando da mesi, senza successo, una modalità per arrivare al centrocampista francese. Ma le schermaglie non sarebbero finite e, come riportato da footballnews24.it, la dirigenza zebrata starebbe pensando a Lautaro Martinez, uno dei pilastri della squadra di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez nei radar di Paratici

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter

La Juventus starebbe osservando con grande attenzione la situazione di Lautaro Martinez. Il numero 10 argentino è esploso in questa stagione e, in coppia con Lukaku, sta tenendo in piedi la fase realizzativa della squadra nerazzurra.

Su di lui ci sarebbero tanti top club, tra i quali Barcellona e Manchester United in primis. Paratici, però, sarebbe pronto a sfidare i club di mezza Europa per aggiudicarsi il talento albiceleste. Il direttore sportivo bianconero dovrà scontrarsi con la volontà ferrea dell’Inter, che non avrebbe alcuna intenzione di cedere il suo giocatore di punta, soprattutto alla rivale di sempre e alla concorrente principale in ottica Scudetto.

Novità importanti sul fronte Pogba, diventato il principale obiettivo di Marotta per il centrocampo dell’Inter>>> CONTINUA A LEGGERE

Agoumè, centrocampista in prestito allo Spezia

Primavera, Inter di rimonta: Oristanio e Agoume ribaltano l’Albinoleffe

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter, pressione alle stelle: Lazio e Juventus non steccano