in

Calciomercato Inter, Marotta su Wijnaldum: occhio alla concorrenza

Wijnaldum, Liverpool
Geoginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool

NEWS CALCIOMERCATO INTER – Marotta e Ausilio stanno già lavorando per regalare a Conte un rosa competitiva, rinforzandola ancora nel mercato di gennaio, cercando di volgere uno sguardo anche alla stagione prossima riflettendo anche sui possibili arrivi della sessione estiva, essendoci molti giocatori in scadenza alla fine di questa annata. Tra essi c’è Georginio Wijnaldum, il quale sembra che non abbia intenzione di rinnovare con il Liverpool, essendo alla ricerca di nuove esperienze e non avendo trovato finora nessun accordo con i Reds. La dirigenza dell’Inter avrebbe fiutato questo affare per giugno 2021, poiché il centrocampista olandese senza un contratto potrà firmare con un’altra squadra a partire dal 1 febbraio 2021.

Beppe Marotta e Piero Ausilio, dirigenti dell'Inter
Beppe Marotta e Piero Ausilio

Calciomercato Inter, concorrenza spietata per Wijnaldum: dal Milan al Real Madrid

L’Inter non è l’unica squadra interessata al cartellino di Wijnaldum, grazie alle grandi prestazioni dimostrate negli ultimi anni al Liverpool conquistandosi la fiducia di Klopp. I Reds proveranno sicuramente a convincere il giocatore a rimanere in Inghilterra, ma dovrà fare i conti con l’interesse di tante altre società. Tra esse c’è anche il Milan secondo, oltre al Barcellona e Real Madrid secondo quanto riportato da Sport.

La concorrenza per il giocatore olandese è spietata con le squadre interessate a lui nominate in precedenza, senza dimenticarci che anche alcuni club della Premier League vorrebbero accaparrarsi il suo cartellino. Intanto l’Inter avrebbe trovato l’accordo per uno scambio col Napoli a gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE

Milik, attaccante del Napoli

Calciomercato Inter, non solo Milik: si surriscalda l’asse con il Napoli

Alessandro Bastoni difensore dell'Inter

Bastoni, presente e futuro dell’Inter: per Conte e Marotta non si tocca