in

Calciomercato Inter, Marotta su van de Beek: il giocatore esce allo scoperto

L’Inter avrebbe messo gli occhi su uno dei giocatori più discussi del Manchester United, ovvero van de Beek. La risposta dell’olandese non è tardata ad arrivare.

Van de Beek, ex Ajax
Van de Beek, ex centrocampista dell'Ajax

Si prospetta un mese di gennaio con molte cessioni in casa Manchester United. I ‘Red Devils’ nelle ultime ore avrebbero già ceduto Fosu-Mensah al Bayer Leverkusen e il giocatore potrebbe non essere l’unico olandese a lasciare il club.

Anche Donny van de Beek potrebbe presto lasciare l’Inghilterra. Il tuttofare olandese sarebbe finito nel mirino di Giuseppe Marotta. Le voci di mercato non sono passate inosservate e l’ex pupillo dell’Ajax è uscito allo scoperto.

Marotta, Inter
Beppe Marotta, ad Inter

Calciomercato Inter, van de Beek rimane un sogno: l’olandese dice ‘no’

Secondo quanto riportato da ‘express.co.uk’ Donny van de Beek avrebbe recentemente preso una decisione sul suo futuro. Il giocatore olandese avrebbe deciso di rimanere al Manchester United per cercare di prendersi il posto da titolare. I ‘Red Devils’ hanno pagato 40 milioni di sterline all’Ajax per averlo durante la sessione estiva. Fino ad oggi, il trequartista ha avuto uno scarsissimo minutaggio se si considera che, potenzialmente, poche squadre potrebbero permettersi di mettere un elemento con queste qualità in panchina. il 23enne avrebbe dichiarato di essere felice in Inghilterra, almeno per il momento. Se la situazione non dovesse cambiare e il minutaggio dovesse rimanere invariato, Marotta potrebbe comunque riprovarci in estate.

Donny van de Beek potrebbe essere sicuramente un profilo molto interessante per Antonio Conte. Con i titolarissimi Lautaro Martinez e Lukaku davanti, Hakimi sulla fascia e un giocatore come l’olandese capace d’inserirsi costantemente in maniera pericolosa, il reparto offensivo dell’Inter potrebbe diventare una vera macchina da guerra. Attualmente, il colpo sarebbe rimandato. I nerazzurri starebbero comunque valutando l’acquisto di Jesse Lingard sempre dal Manchester United, quest’ultimo potrebbe non essere quindi l’ultimo affare tra le due società. Nel mentre, sempre in entrata è stato proposto uno scambio alla Lazio >>> CONTINUA A LEGGERE

Josè Mourinho, ex allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, un top player in uscita: lo vuole Mourinho

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Fiorentina-Inter, maxi turnover per Conte: chance per Radu e Eriksen