in

Calciomercato Inter, Marotta sogna Pogba: il Manchester detta le condizioni

Calciomercato Inter, Pogba non è un sogno: Juventus avvisata
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Vidal si complica, Marotta punta Pogba per il centrocampo dell’Inter

NEWS MERCATO INTER – Antonio Conte chiede rinforzi, l’Inter è pronta ad accontentarlo. L’obiettivo numero uno per la mediana nerazzurra rimane Arturo Vidal, ma le prestazioni del cileno con la maglia del Barcellona e il gol messo a segno contro l’Espanyol potrebbero complicare ulteriormente la trattativa per il centrocampista. Marotta non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca, anche perché l’ex Juventus sarebbe la pedina perfetta per lo scacchiere tattico del tecnico salentino, desideroso di tornare ad allenare il classe ’87 dopo la proficua esperienza in bianconero. Le difficoltà incontrate nel chiudere l’operazione, però, avrebbero convinto la dirigenza meneghina a virare su altri obiettivi e a bussare ancora una volta alla porta del Manchester United per Paul Pogba, in rotta con i Red Devils e oggetto del desiderio di mezza Europa.

Calciomercato Inter, il Manchester United chiede Lautaro Martinez per far partire Pogba

Paul Pogba
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

La Juventus chiama, l’Inter risponde. Il passaggio di Kulusevski alla corte bianconera non ha lasciato indifferente Marotta, che ora vorrebbe rispondere con un colpo di primo livello per mantenere inalterate e, anzi, accrescere le speranze di inseguire il sogno Scudetto. Secondo quanto riporta footballnews24.it, il sogno sarebbe Paul Pogba, ai margini del progetto tecnico del Manchester United di Ole Gunnar Solskjær. Difficile che la trattativa possa decollare nel corso della sessione invernale di calciomercato, ma non impossibile, anche perché il club inglese avrebbe dato la sua disponibilità a trattare sul prezzo se dovesse essere inserito nella trattativa il cartellino di Lautaro Martinez. Una richiesta che potrebbe frenare sul nascere le velleità del club di Viale della Liberazione, che considera l’argentino una pedina inamovibile dello scacchiere tattico di Antonio Conte.

Ma non è finita qui, perché a sorpresa un altro centrocampista sarebbe finito nelle mire di Marotta>>> CONTINUA A LEGGERE

Gabigol

Inter, non solo Flamengo: aumenta la concorrenza per Gabigol

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

Napoli-Inter, Gattuso: “Conte ha portato grande mentalità. Mertens out”