Calciomercato Inter, Marotta sfida la Lazio per giugno

L’Inter non dimentica Giroud, caccia al colpo a parametro zero

L’Inter vuole ancora Olivier Giroud. Nonostante Marotta e Ausilio non siano riusciti ad acquistare il francese in questa movimentata sessione invernale di calciomercato, vorrebbero provarci nuovamente tra qualche mese. Da ora comincia infatti il mercato dei parametri zero e i nerazzurri vorrebbero trovare l’accordo con Giroud in vista della prossima stagione.

Chiudere l’operazione in tempi brevi non sarà di certo una passeggiata, sia per via di una concorrenza agguerrita, sia per il fatto che l’attaccante potrebbe avere il dente avvelenato nei confronti del club di Viale della Liberazione, reo di non averlo portato a Milano già a gennaio.

Calciomercato Inter, non solo la Lazio su Giroud

L’Inter non sarebbe la sola a voler acquistare a parametro zero Olivier Giroud. La Lazio, uscita allo scoperto negli ultimi giorni, vorrebbe averlo con sé per la prossima stagione, dopo il “no” ricevuto dal Chelsea nella giornata di ieri. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, però, la concorrenza è destinata ad aumentare nel corso delle prossime settimane. Sarà più difficile per l’Inter arrivare a tesserarlo, anche se i nerazzurri al momento sembrerebbero ancora in pole.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!