in

Calciomercato Inter, Marotta regala a Conte il terzino sinistro: offerta da 30 milioni

Conte e Marotta
Conte e Marotta, allenatore e Direttore Sportivo dell'Inter

NEWS MERCATO INTER – Lo scippo che ha portato Kulusevski alla Juventus fa ancora male nella testa dei tifosi dellInter. La trattativa per portarlo a Milano quantomeno a giugno sembrava già essere chiuso, salvo poi infrangersi nel giro di qualche ora. Ora Marotta deve però concentrarsi sugli altri colpi del calciomercato nerazzurro, quelli che servirebbero ad Antonio Conte per poter dare riposo agli esausti titolari.

Il primo obiettivo, che sembrerebbe ormai quasi chiuso, è quello a centrocampo, e si chiama Arturo Vidal. Il centrocampista del Barcellona sembra ormai fortemente indirizzato verso la Pinetina, con la trattativa che sarebbe agli sgoccioli, con qualche dettaglio da definire e nulla più. Un’altra esigenza per il tecnico salentino, però, è quella sulla fascia sinistra, date le condizioni fisiche di Asamoah mai convincenti e la scarse prestazioni offerte da Cristiano Biraghi.

Calciomercato Inter, svolta terzino sinistro: pronti 30 milioni per Emerson

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri, terzino del Chelsea

Sfumato, per motivi economici, l’obiettivo Marcos Alonso, Marotta si sarebbe gettato a capofitto su Emerson Palmieri. Conte lo ha già allenato ai tempi del Chelsea e, secondo quanto riportato dal Daily Indepent, ora sembrerebbe essere pronta un’offerta da 30 milioni per portarlo all’Inter.

Si prospetta sullo sfondo anche una vendetta verso la Juventus, dato l’interesse che i bianconeri mostrano da un paio d’anni a questa parte verso l’italo-brasiliano. La trattativa non sarebbe comunque di facile riuscita, dal momento in cui Lampard preferirebbe non privarsi del suo terzino, ma dovesse arrivare un altro laterale allora le carte in tavola cambierebbero.

Christian Eriksen

Calciomercato Inter, BOMBA dall’Inghilterra: Marotta ad un passo da Eriksen

Ronaldo, ex Inter

Inter, un tuffo nel passato: la nuova terza maglia evoca dolci ricordi