in

Calciomercato Inter, Marotta prenota il futuro con o senza Eriksen

Eriksen, centrocampista dell'Inter
Eriksen, centrocampista dell'Inter

NEWS CALCIOMERCATO INTER – La vittoria al cardiopalma contro il Torino consente all’Inter di tirare un grosso sospiro di sollievo e di prepararsi psicologicamente nel migliore dei modi alla decisiva sfida di Champions contro il Real Madrid. La prima frazione di gioco, però, ha evidenziato per l’ennesima volta i problemi del centrocampo nerazzurro, apparso in difficoltà soprattutto in fase di contenimento. Ecco perché Marotta e Ausilio si sarebbero già messi a lavoro per regalare ad Antonio Conte un giocatore funzionale allo stile di gioco del tecnico leccese, anche perché a gennaio sembra sempre più probabile la cessione di Christian Eriksen.

Calciomercato Inter, occhi su Rovella: discorsi avviati con l’agente

La crisi economico-finanziaria in cui versa il sistema calcistico per via del Covid suggerisce un mercato oculato. Così dovrebbe essere anche per l’Inter che, nel corso della prossima sessione di calciomercato, potrebbe optare più che altro per un colpo di prospettiva. Il profilo seguito sarebbe quello di Nicolò Rovella, finito sia nei radar nerazzurri che in quelli della Juventus dopo un avvio di stagione decisamente sorprendente con il Genoa.

Il presidente dei rossoblu Enrico Preziosi vorrebbe provare a trattenere il classe 2001, ma la dirigenza meneghina si sarebbe già messa in contatto con l’agente Beppe Riso anche grazie alla volontà del giocatore, che preferirebbe Milano a Torino. Da capire solo le tempistiche, ma quel che è certo è che Marotta potrebbe decidere di affondare il colpo anche senza la cessione di Eriksen. Dalla Serie A alla Ligue 1, l’Inter avrebbe messo nel mirino anche un terzino di grandissima prospettiva >>>SCOPRI DI CHI SI TRATTA

Esultanza di Sanchez e Lukaku

Inter, Lukaku domina: Conte aggrappato ai gol del belga

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter

Inter, Bastoni rinnova? Il difensore ha le idee chiare