in

Calciomercato Inter, Marotta non si ferma più: il club fa il prezzo per la trattativa

Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Inter, Marotta prepara l’assalto a Giroud: il Chelsea chiede 6 milioni di euro

Inutile girarci intorno, l’Inter ha bisogno di rinforzi per gennaio, se vorrà essere protagonista la Juventus fino a fine stagione. Nonostante i risultati in questo inizio di stagione siano molto positivi, Antonio Conte ultimamente ha potuto variare poco la formazione, un po’ a causa dei numerosi infortuni e un po’ per via dei cambi non considerati all’altezza da parte del tecnico salentino.

Beppe Marotta, soprattutto dopo la riunione con il tecnico dello scorso mercoledì, pare si sia deciso ad agire sul mercato. Uno dei principali obiettivi dei nerazzurri potrebbe essere Olivier Giroud, attualmente in forza al Chelsea. Sul francese però oltre all’Inter, ci sarebbero anche i Vancouver Whitecaps, club che milita in Mls, e alcuni club di Ligue 1 come Marsiglia, Nizza, Lione e Bordeaux.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il patron dei Blues Roman Abramovich vorrebbe una cifra vicina ai 6 milioni di euro (circa 5 milioni di sterline) per lasciar partire il giocatore già a gennaio. Beppe Marotta, però, non vuole certo fermarsi qui. Il dirigente nerazzurro ha già pronti altri quattro colpi per far fronte alle numerose richieste di Antonio Conte>>>CONTINUA A LEGGERE

Florenzi

Calciomercato Inter, Florenzi più di una semplice idea

Radja Nainggolan, centrocampista dell'Inter

Inter, rimpianto Nainggolan: le prodezze del Ninja fanno sorgere un dubbio