in

Calciomercato Inter, Marotta in versione natalizia: due regali per Conte

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Mercato Inter, due centrocampisti per Antonio Conte

Gennaio sarà un mese a dir poco movimentato per l’Inter, alle prese con una sessione di calciomercato che si preannuncia particolarmente frizzante e imprevedibile. Dopo dieci giorni burrascosi tra l’eliminazione dalla Champions League e i pareggi contro Roma e Fiorentina, Antonio Conte ha ritrovato il sorriso grazie alla roboante vittoria contro il Genoa. Tre punti d’oro corredati da altre due grandi notizie: il primo gol in maglia nerazzurra di Esposito e il ritorno in campo di Candreva, Gagliardini e Sensi. Il recupero dai rispettivi infortuni e la loro presenza sul rettangolo verde, però, non dovrebbero modificare più di tanto la strategia di Marotta e Ausilio, a caccia del doppio colpo a centrocampo per regalare al tecnico leccese una rosa più completa e profonda.

[irp]

Vidal e Kulusevski, l’Inter prova il doppio colpo

Kulusevski
Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma

Vidal e Kulusevski, la lista dei desideri dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato prende le fila proprio da questi due nomi. Secondo Sky Sport, Marotta proverà a portare Vidal in nerazzurro fino alla fine, nella speranza che il Barcellona decida di privarsi del giocatore e di venire incontro alle esigenze del club meneghino. Nonostante le difficoltà del caso, le ultime parole del cileno hanno comunque lasciato un sottile filo di speranza ai tifosi della Beneamata. Dall’altra parte c’è Kulusevski, per il quale invece sarebbe più probabile un affondo per giugno. In tal senso, sarebbe evidente la differenza di vedute con l’Atalanta: l’Inter vorrebbe bloccare il giocatore già a gennaio, mentre la società orobica avrebbe intenzione di attendere altri sei mesi per agevolare lo scatenarsi di un’asta tutta italiana tra i nerazzurri e la Juventus.

Nel caso in cui le due trattative non dovessero deccolare, ecco che Marotta sarebbe pronto a pescare tre jolly>>> CONTINUA A LEGGERE

Wanda Nara

Inter, Wanda Nara: “Lukaku? Dov’era in Champions? Icardi ha fatto 150 gol”

Romelu Lukaku

Inter, Lukaku: “In Italia per ripartire da zero. Cristiano Ronaldo? Ecco cosa mi ha detto”