in

Calciomercato Inter, Marotta fa spesa in Premier League: doppio colpo dal Chelsea

I prossimi due acquisti dell’Inter potrebbero arrivare direttamente dalla Premier League. I due giocatori sono uscita dal Chelsea.

Beppe Marotta, ad Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Giuseppe Marotta ha diversi ruoli da dover migliorare in questa sessione di calciomercato per garantire ad Antonio Conte una rosa sempre competitiva. E, ovviamente, non possono mancare degli acquisti mirati al futuro.

I nerazzurri sarebbero pronti a fare un grande salto di qualità puntando due acquisti provenienti dalla Premier League. I due giocatori sarebbero fortemente voluti da Antonio Conte.

Kepa, portiere del Chelsea
Kepa, portiere del Chelsea

Calciomercato Inter, non solo Kepa: un altro obiettivo dal Chelsea

Secondo quanto riportato da ‘calciomercatonews.com’ l’Inter starebbe cercando un doppio colpo dal Chelsea. Il primo nome, probabilmente quello più importante, sarebbe quello di Kepa. Il portiere in uscita dai Blues sarebbe il dopo Handanovic ideale per i nerazzurri e il club inglese sarebbe disposto a lasciarlo partire anche in prestito pur di liberarsi dell’ingaggio. Praticamente lo stesso discorso varrebbe anche per il secondo obiettivo di Marotta che sarebbe Marcos Alonso. L’esterno spagnolo ormai da tempo sarebbe uno dei preferiti di Antonio Conte, l’ex Fiorentina avrebbe gli occhi addosso anche di altri club provenienti dalla Serie A.

I due giocatori del Chelsea, nonostante da tempo abbiano poco minutaggio con Frank Lampard, sarebbero perfetti per l’Inter. A parte diverse sbavature, Kepa ha dimostrato più volte di essere un portiere potenzialmente molto affidabile e sarebbe un profilo molto interessante come sostituto di Samir Handanovic. Marcos Alonso, invece, costerebbe anche meno dello spagnolo e dalla sua parte ha il fatto di aver giocato la sua miglior stagione in carriera proprio con Antonio Conte in panchina, quando quest’ultimo allenava in Inghilterra. Utilizzando la formula del prestito, potrebbe essere un doppio colpo fattibile a partire da questa sessione invernale. Nel mentre, Marotta sigla un ‘baby’ colpo. Super talento in arrivo >>> CONTINUA A LEGGERE

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Inter, è giusto insistere su Christian Eriksen?

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, cessione in difesa: andrà in Spagna