in

Calciomercato Inter, Marotta ci pensa: Svanberg non chiude la porta

Svanberg, giocatore del Bologna
Svanberg, giocatore del Bologna

NEWS CALCIOMERCATO INTER – E’ un’Inter che, oltre al presente, pensa al futuro e, nello specifico, alla sessione invernale di calciomercato. uno dei tanti nomi finiti sul taccuino di Beppe Marotta sarebbe quello dello svedese Mattias Svanberg del Bologna, che la dirigenza nerazzurra è pronta a soffiare alle altre pretendenti.

Il giocatore svedese, come l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, è cresciuto calcisticamente nel Malmö (sua città natale). Dopo essere arrivato a Bologna grazie ad una specifica richiesta di Sinisa Mihaljovic, diventa uno dei giovani più seguiti nel panorama europeo grazie a prestazioni che non hanno lasciato alcun dubbio a Piero Ausilio.

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter

Calciomercato Inter, le dichiarazioni dello svedese

Dopo aver affrontato la Danimarca, giocando tra l’altro 90 minuti e sfidando l’interista Christian Eriksen, Svanberg è intervenuto ai microfoni del portale svedese Expressen commentando le voci di un interesse dell’Inter e di un suo possibile trasferimento, non chiudendo la porta ai nerazzurri: “Al momento, sono concentrato solo sul Bologna. Sto trovando sempre più spazio e giocando di più ultimamente. Ora rivolgo la mia attenzione solo su questo, poi si vedrà”. Nel frattempo gli occhi dell’Inter sarebbero rivolti anche verso un altro talento >>>SCOPRI I DETTAGLI

Conte allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, nuovo nome e quotazioni in crescita: Conte gradisce

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Inter, principe senza corona: Eriksen, l’addio è l’unica opzione