in

Calciomercato Inter, Marotta cala il jolly: sorpresa James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez, attaccante del Real Madrid

Calciomercato Inter, James Rodriguez pronto a sbarcare in Serie A

James Rodriguez al Napoli, anzi no. Dopo il mancato approdo del colombiano alla corte di Aurelio De Laurentiis, sul giocatore del Real Madrid potrebbe irrompere a sorpresa l’Inter. L’ex Bayern Monaco, ormai non è un mistero, non rientra nei piani di Zinedine Zidane, che in questa stagione lo ha impiegato soltanto per 422 minuti compessivi tra campionato e Champions League.

Durante l’ultima sessione di calciomercato, il talento di Cucuta era stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli, ma le pretese economiche di Florentino Perez avevano fatto naufragare sul nascere la trattativa. Il patron del club partneopeo, infatti, avrebbe voluto James Rodriguez in prestito, ricevendo un secco no dal suo pari spagnolo. Per il colombiano, però, potrebbero aprirsi comunque nuove piste per approdare finalmente in Serie A.

Leggi anche: Calciomercato Inter, Marotta pesca in Ligue 1

Calciomercato Inter, concorrenza inglese per James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez, giocatore del Real Madrid

Tra i nomi che movimenteranno il calciomercato ci sarà, la prossima estate, anche quello di James Rodriguez. Secondo ElDesMarque, infatti, il colombiano sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal, pronto a mettere in scena una vera e propria rivoluzione nel corso dei prossimi mesi. Il classe ’91, però, non sarebbe affatto convinto della destinazione inglese, anche perché dietro le quinte si stanno muovendo con un certo interesse Inter e Psg. Per questo motivo, il giocatore del Real Madrid vorrebbe attendere fino al termine della prossima edizione della Copa America per prendere una decisione definitiva sul proprio futuro, che a questo punto potrebbe anche tingersi di nerazzurro. Ma a gennaio Marotta è pronto a far sognare i tifosi nerazzurri con l’ennesimo top player>>> CONTINUA A LEGGERE

Leggi anche: Inter, Skriniar si sbilancia sul futuro

Milan Skriniar

Inter, Skriniar: “Bene contro lo Slavia, ma ora c’è la Spal. Sul mercato…”

Sanchez

Inter, recupero lampo di Sanchez: in campo prima di Natale?