in

Calciomercato Inter, Marotta batti un colpo! Sfida a due per la fascia sinistra

Beppe Marotta amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Conte chiama Marotta: “La dirigenza prenderà la decisione mgliore per l’Inter”

La conferenza stampa di Antonio Conte, come spesso è accaduto in questa stagione, non è stata banale e, dalle parole del tecnico salentino, si sono potuti ricavare diversi spunti. Dalla frecciata ai cugini rossoneri, passando per l’elogio all’amico Gattuso, arrivando al mercato: “Non parlo di queste cose, sono domande che è giusto poniate alla società. Abbiamo fatto delle valutazioni e la dirigenza prenderà la decisione migliore per l’Inter.

Calciomercato Inter, Marcos Alonso o Darmian per la fascia sinistra

Darmian
Darmian, ex terzino del Manchester United

Sul mercato, relativamente alla fascia sinistra, in casa Inter la situazione sembra non essere poi così diversa da qualche settimana fa: Marcos Alonso e Darmian restano i preferiti, ma entrambi non sono così facili da raggiungere. L’esterno spagnolo del Chelsea, nonostante non sia più un titolare, continua ad avere una valutazione altissima: circa 30-35 milioni. Secondo Calciomercato.com, almeno per il momento, i Blues non sarebbero neanche convinti di un’operazione in prestito con obbligo di riscatto. Per Darmian le difficoltà ci sarebbero per motivazioni completamente differenti: il difensore del Parma è una pedina fondamentale per D’Aversa che, quindi, non vorrebbe perderlo a stagione in corso. Marotta e Ausilio non hanno fretta e rimarranno vigili sul mercato per cercare, parafrasando Conte, la soluzione migliore per l’Inter.

Intanto spunta un’ipotesi clamorosa per il centrocampo dell’Inter: Marotta a lavoro per il colpo da novanta>>> CONTINUA A LEGGERE

Matteo Politano

Calciomercato Inter, Politano sblocca la trattativa con la Fiorentina?

inter napoli

Hesgoal Napoli Inter streaming gratis: dove vedere la partita