Calciomercato Inter, Marotta accelera per due obiettivi della Juventus

Da Footballnews24.it – L’Inter e la Juventus si stanno dando battaglia come non si vedeva in Serie A da anni. La corsa per il tricolore in questo 2020 appare incerta più che mai ed il merito è solo di queste formazioni che sono protagoniste di una cavalcata entusiasmante. Le due società, oltre a non amarsi particolarmente, anche in sede di calciomercato si sono stuzzicate più volte, mettendo l’una i bastoni tra le ruote dell’altra. Secondo le indiscrezioni di oggi, il duello che sta caratterizzando questa annata calcistica, si protrarrà anche in estate, quando ambedue i club vorranno rafforzarsi. Sia Inter che Juventus infatti, avrebbero messo gli occhi addosso a Mertens e Tonali.

Calciomercato, la sfida tra Inter e Juventus non si ferma solo al campionato

L’Inter e la Juventus starebbero pensando seriamente di battersi per Dries Mertens, attaccante in rotta con il Napoli che potrebbe liberarsi dalla società partenopea a costo 0. A farlo sapere è stato Ciro Venerato, che a CalcioNapoli24Tv ha annunciato: “Per Mertens il Napoli proverà a fare un ultimo tentativo, alzando l’offerta che aveva già recapitato al giocatore da 4 milioni di euro all’anno. Il Belga, che ha il contratto in scadenza, vorrebbe massimizzare chiedendone 7. Qualora non si raggiungesse un accordo vedo tra le maggiori candidate l’Inter e la Juventus per l’Italia, il Chelsea per l’estero”

E Tonali…

Per Tonali invece il discorso che va fatto è diverso. Il giocatore è stato spesso e volentieri accostato alla Juventus, che vanterebbe già una sorta di accordo verbale con il centrocampista. Tuttavia l’Inter starebbe cercando un profilo che abbia le caratteristiche simili a quelle di Marcelo Brozovic, soprattutto dopo i primi 60 minuti della partita di ieri contro l’Udinese, gara che ha mostrato ad Antonio Conte quanto sia indispensabile un calciatore che detti i tempi sulla linea di mediana. Tonali, secondo le indiscrezioni riportate fcinter1908.it , apparirebbe dunque in cima alla lista dei desideri del tecnico salentino.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!