in

Calciomercato Inter, Man City e PSG contattano Lukaku: Conte e Marotta tremano

Lukaku, attaccante dell'Inter
Lukaku mentre esulta per il goal siglato al Torino (@imagephotoagency)

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la sosta per le nazionali l’Inter ha potuto finalmente riscattare il deludente inizio di stagione grazie alla rocambolesca vittoria contro il Torino. Il prossimo match contro il Real Madrid in Champions League sarà decisivo per i nerazzurri per il percorso europeo. Purtroppo per Antonio Conte e i suoi giocatori non si può mai star tranquilli, perché dall’Inghilterra giungono notizie a dir poco clamorose. Secondo il Telegraph a quanto pare il Manchester City avrebbe già contattato l’Inter la scorsa estate per cercare di ingaggiare Romelu Lukaku, pronti con una offerta di circa 75 milioni di sterline. Una vera trattativa non è mai esistita, ma Guardiola starebbe insistendo per cercare di allenare l’attaccante belga e sarebbe pronto a scendere in campo in prima persona per convincerlo a cambiare squadra. Come se non bastasse, anche il PSG avrebbe messo gli occhi su Big Rom.

Lukaku, attaccante dell'Inter
Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter

Calciomercato Inter, Big Rom incedibile

A quanto pare il Manchester City nella prossima stagione dovrà fare a meno di Sergio Aguero, la cui esperienza in Inghilterra pare che sia ormai praticamente finita. L’attaccante argentino potrebbe tornare in Spagna o addirittura finire all’Inter a parametro zero, e così i citizens avrebbero bisogno di un nuovo attaccante da affiancare a Gabriel Jesus. Guardiola stravede per Lukaku ed è disposto a chiedere uno sforzo alla società per cercare di strapparlo all’Inter.

Per quanto riguarda invece il PSG, c’è da monitorare la situazione legata a Mbappè. Qualora il giovanissimo centravanti francese dovesse trasferirsi clamorosamente al Real Madrid, i parigini avrebbero individuato in Romelu Lukaku il profilo perfetto per sostituirlo. Antonio Conte e Beppe Marotta tremano alla sola idea di poter ricevere da un giorno all’altro la classica offerta che non si può rifiutare, e date le enormi possibilità economiche di City e PSG, il rischio è abbastanza elevato. Al momento però, Lukaku resta incedibile. Intanto dalla Spagna giungono altre notizie >>> CONTINUA A LEGGERE

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri torna di moda: un indizio fa sperare Marotta

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, dopo la vittoria col Torino arriva il primo colpo: Conte sorride