in

Calciomercato Inter, la Juventus ci prova: sul piatto Bernardeschi e Chiesa

Federico Chiesa
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

Calciomercato Inter, Marotta sfida Paratici per Chiesa

Tra campo e calciomercato, Inter e Juventus continuano a battagliare senza sosta su ambo i fronti. La squadra di Antonio Conte sta lavorando incessantemente per interrompere il predominio bianconero entro i confini nazionali, come dimostra l’unico punto che separa le due acerrime nemiche in Serie A a dispetto di una rosa, quella a disposizione di Sarri, più forte e completa in ogni reparto.

In ottica calciomercato, invece, sfida a tutto campo tra le due corazzate del calcio italiano e, in particolare, tra Marotta e Paratici. Da Kulusevski a Tonali fino ad arrivare al più ambito in assoluto, Federico Chiesa. In estate la Juventus aveva strappato un accordo di massima con l’entourage del giocatore, senza però fare i conti e consultare la Fiorentina di Commisso. Una mossa che ha indispettito e non poco la dirigenza viola, che ha bloccato l’affare sul nascere, rimandando ogni discorso all’estate prossima.

Leggi anche: Calciomercato Inter, Marotta guarda in Belgio per il prossimo colpo

Calciomercato Inter, Bernardeschi per firmare una tregua

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus

Il no incassato in estate dalla Juventus per Federico Chiesa ha dato tempo all’Inter e a Marotta per riorganizzarsi per un contrattacco con i fiocchi. La Fiorentina, in questo momento, preferirebbe cedere il suo gioiellino alla società meneghina, con la quale i rapporti sono decollati grazie allo scambio Biraghi-Dalbert. Una mossa a sorpresa che ha spaventato la Vecchia Signora, disposta ora a trattare direttamente con Suning. Secondo Interlive.it, infatti, Paratici avrebbe in mente di proporre a Marotta Federico Bernardeschi per firmare una sorta di armistizio e avere campo libero sul fronte Chiesa. Difficile che l’Inter decida di accettare, anche perché ha in mente di giocarsi le carte Politano e Gabigol per convincere i viola a cedere e accaparrarsi così uno dei talenti più luminosi del calcio italiano. Occhio, però, al centrocampo: nel mirino dei nerazzurri cinque top player da leccarsi i baffi>>> CONTINUA A LEGGERE

Leggi anche: Slavia Praga-Inter, dove vedere la partita in diretta e streaming

Slavia Praga-Inter Primavera

Primavera, Slavia Praga-Inter 4-1: Youth League a rischio

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter

Inter, operazione e sorpresa per Barella (FOTO)